> > Facebook si paga a partire dal 1°Gennaio 2015?

Facebook si paga a partire dal 1°Gennaio 2015?

default featured image 3 1200x900

Ennesima bufala corre sul web: il social network Facebook, che conta milioni di utenti in tutto il mondo sarà a pagamento dal 1° Gennaio 2015. La notizia è stata diffusa e postata sulle bacheche degli utenti, e si legge che il servizio avrà un costo di circa tre dollari al mese. Naturalmente...

A boy surfs on the Facebook site in Med

Ennesima bufala corre sul web: il social network Facebook, che conta milioni di utenti in tutto il mondo sarà a pagamento dal 1° Gennaio 2015. La notizia è stata diffusa e postata sulle bacheche degli utenti, e si legge che il servizio avrà un costo di circa tre dollari al mese. Naturalmente numerosi sono i commenti di chi ritiene questo pagamento ingiusto e di chi minaccia di abbandonare il social network.

Nell’articolo gli autori della bufala hanno scritto che il pagamento del servizio è motivato dal fatto che Facebook deve affrontare delle spese crescenti e che i tempi economici sono stretti. Sappiate che questa è l’ennesima bufala che si autoalimenta in Rete: Facebook è nato come servizio gratuito e tale resterà per sempre. D’altronde è quello che si legge nella prima pagina di accesso, quindi nessuna paura anche a partire dal prossimo anno!