×

Regno Unito: famiglia da record in attesa del 21° figlio

Il primo è arrivato quando la mamma aveva 14 anni, ora ne ha 42 ed è già nonna: la famiglia dei record aspetta il 21° figlio

famiglia Radford
famiglia Radford

Parlare di famiglie numerose nei paesi dell’Occidente equivale a riferirsi al massimo a quattro o cinque figli, a parte i genitori. Fa quindi decisamente eccezione la famiglia Radford di Morecambe, in Lancashire, nel Regno Unito. La coppia è formata da mamma Sue, 42 anni, e da Noel, 46 anni. Insieme i coniugi sono arrivati a mettere al mondo addirittura a venti figli. Ma non è tutto. Sì, perché ora Sue è in attesa del 21° bebè!

L’annuncio sui social

L’annuncio è stato reso noto dagli stessi coniugi britannici tramite i loro canali social. La famiglia usa spesso i social per raccontare le avventure del nutrito gruppo famigliare. Ricordiamo che la coppia, come confermato da loro stessi nei mesi scorsi, voleva fermarsi al figlio numero venti, Archie.

Il 20° figlio è nato solamente lo scorso mese di settembre. Ma evidentemente il destino ha voluto diversamente.

“Volevamo fermarci al 20esimo, ma… sorpresa: è in arrivo il 21esimo, una bimba”. Così hanno spiegato Sue e Noel in un video di YouTube. In esso si vede Sue che parla alla telecamera annunciando i lieto evento. “Stiamo tornando a casa dopo aver avuto un appuntamento davvero speciale e incantevole: indovinate!”. Il riferimento è appunto all’ecografia, che ha dato loro la certezza del sesso del nascituro, che arriverà a novembre.

La prossima sarà una bimba

Si tratterà dunque di una bambina, che alla nascita avrà quasi 30 anni in meno rispetto al fratello maggiore Chris, che di anni ne ha 29. Dopo di lui ci sono Sophie, 24, Chloe, 22, Jack, 21, Daniel, 19, Luke, 17, Millie, 16, Katie, 15, James, 14, Ellie, 13, Aimee, 12, Josh, 10, Max, 9, Tillie, 8, Oscar, 6, Casper, 5, Hallie, 3, Phoebe, 22 mesi, e il piccolo Archie, nato nel settembre 2017.

Alfie, invece, nacque senza vita nel 2014. Su Instagram la signora Radford ha anche pubblicato la foto dell’ecografia. Su Youtube ha poi postato il video del momento in cui lei e il marito hanno detto ai figli più piccoli il sesso del nascituro. Tanti sono stati i coriandoli rosa lanciati in aria per annunciare l’arrivo di una femminuccia.

La famiglia vive in una grande casa e insieme spendono più di 300 euro a settimana per la spesa. Consumano inoltre più di 10 litri di latte, tre liti di succo di frutta e tre scatole di cereali al giorno. Sue Radford è rimasta incinta per la prima volta quando aveva solo 14 anni mentre Noel ne aveva 18. Lei e il marito decisero all’epoca di tenere il bambino anche se erano entrambi ancora molto giovani. Da allora però non si sono più fermati, nonostante siano diventati già nonni. La figlia più grande, Sophie, ha infatti avuto anche lei dei bambini, allargando ancora di più la già numerosissima famiglia.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche