×

Fantasie sessuali femminili, ecco cosa spaventa gli uomini

Le fantasie sessuali non derivano esclusivamente dagli uomini come tanti pensano, bensì le donne, secondo studi e sondaggi, ne hanno più degli uomini.

default featured image 3 1200x900 768x576

Le fantasie sessuali non derivano esclusivamente dagli uomini come tanti pensano, bensì le donne, secondo studi e sondaggi, ne hanno più degli uomini. Sembrerà assurdo crederci ma le donne possiedono un organo sessuale che ha una marcia in più rispetto a quello dell’uomo, ovvero il cervello.

La sessualità della donna, è risaputo, è molto più complessa rispetto a quella del sesso maschile. Per questo motivo quindi le fantasie prodotte dalla mente femminile risultano più strutturate e intriganti.

Fantasie sessuali femminili

Anche se le fantasie sessuali femminili sono molte, tante volte non vengono esternate per la paura di essere giudicate. La donna, esattamente come l’uomo, ha le proprie esigenze sessuali com’è giusto che sia, in fondo siamo tutti esseri umani.

La società purtroppo però non consente alle donne di essere “libere” di esprimere con tranquillità le proprie esigenze sessuali. Ma esiste un ostacolo ancora maggiore, i propri partner.

Secondo alcuni sondaggi condotti a scopo di studio di questo fenomeno è infatti emerso che le donne in realtà amano confessare le proprie fantasie erotiche. Sussurrate in un momento intimo o inviate tramite un sms fa crescere nella donna una certa eccitazione. Non tutti gli uomini però sono pronti a questa esternazione che tante volte può stupire.

Nessuna paura però, questo metodo potrebbe essere utile per scremare i propri partner. Chi non condivide o non regge la fantasia scatenata di una donna, non la merita nemmeno.

Fantasie sessuali ricorrenti

Andiamo ora ad osservare nello specifico quali sono le fantasie sessuali femminili più ricorrenti che fluttuano nella mente delle donne. Una delle più strambe forse è quella di fare sesso con uno sconosciuto. Ma perche? Sfatiamo innanzi tutto il mito per cui le donne hanno bisogno di un coinvolgimento sentimentale per provare piacere e fare sesso.

Farlo con uno sconosciuto infatti trasporta la donna al di fuori del contesto quotidiano e quindi ha la possibilità di liberare i propri istinti sessuali senza venire giudicata.

Essere prese con la forza è un’altra fantasia che ricorre spesso nella mente femminile. Non si tratta di “violenza” bensì un piccolo gioco che fa sentire la donna una preda che non ha scelta se non quella di lasciarsi liberamente andare al piacere. Tutto questo ha origine dal fatto che le donne si eccitano in particolar modo vedendo che il proprio uomo non riesce a resistere al fascino della sua amata. Il fatto che i propri partner non riescano a controllare il loro istinto scatena un immenso fuoco all’interno della donna.

Altre fantasie sessuali

Un’altra fantasia sessuale che probabilmente lascerà gli uomini a bocca aperta è il fatto che tantissime donne pensano a fare sesso con un’altra donna. Affidare il prorpio corpo e quindi il piacere ad un’altra donna è come sfondare una porta aperta. Chi più di una donna conosce il corpo femminile? Nessuno. Dunque per lasciarsi andare nelle braccia di una donna non è necessario preoccuparsi di spiegare “come” fare. Questa fantasia ricorre nella mente della maggior parte delle donne eterosessuali, ed è una delle più eccitanti.

Essere pagate per il sesso, sembrerà strano, ma è un’altra delle fantasie femminili. Il motivo è semplice, la donna in questo modo si sente libera di superare certi limiti. Esiste anche un filo sottile tra l’essere desiderate in maniera incredibile e il fatto di dare prestazioni specifiche frutto di un accordo.

Sottomettere un uomo non è una fantasia indifferente presente nel cervello femminile. Dopo aver vissuto per secoli in una società dove la donna è stata considerata solo ed esclusivamente preda, nella contemporaneità, la donna vuole prendersi una rivincita. Sottomettere il proprio uomo. Da prede quindi oggi le donne voglio essere predatrici e godere della sottomissione del proprio partner. Fortunatamente per tutte quelle donne che hanno intenzione di scatenare la loro fantasia esistono molti uomini disposti a farsi sottomettere. Quindi donne, non abbiate paura di essere voi stesse.

Fantasie in parte svelate

Ultima, ma non meno importante fanatasia, è quella del rapporto anale. Secondo i risultati degli studi e sondaggi sono molte le donne che hanno il desiderio nascosto di provare un rapporto anale. Nonostante ciò moltissime non osano nemmeno chiederlo perchè spesso visto come un tabù. Spesso la donna ha paura di sentirsi giudicata e di essere considerata una pervertita o una libertina. In ogni caso, non bisogna avere timore, perchè può essere visto come un altro metodo efficace per capire se il partner è quello giusto.

Anche se questa lista può essere considerata variopinta in realtà le donne nascondono moltissime altre fantasie che per i motivi sopracitati tante volte non svelano. Il giorno nel quale le donne si sentiranno libere di esprimere con totale libertà ogni fantasia gli uomini, certamente, rimarranno sconvolti.

Contents.media
Ultima ora