> > Fargo 3: il professore di Harry Potter David Thewlis si unisce al cast

Fargo 3: il professore di Harry Potter David Thewlis si unisce al cast

Fargo 3: il professore di Harry Potter David Thewlis si unisce al cast

La serie tv "Fargo" sceglie per il proprio cast David Thewlis, l'attore che nella saga di "Harry Potter" interpretava il professor Remus Lupin. "Fargo 3" e "Harry Potter". Un matrimonio che unisce il grande e il piccolo schermo con David Thewlis nel cast della terza stagione della serie tv statunit...

La serie tv “Fargo” sceglie per il proprio cast David Thewlis, l’attore che nella saga di “Harry Potter” interpretava il professor Remus Lupin.

“Fargo 3” e “Harry Potter“. Un matrimonio che unisce il grande e il piccolo schermo con David Thewlis nel cast della terza stagione della serie tv statunitense come nuovo regular. A dare l’annuncio è la Entertainment Weekly.

L’attore inglese David Thewlis vestirà i panni di un personaggio ambiguo di nome V.M. Vargas. Viene descritto come un misterioso tipo solitario, un vero capitalista. Rivelerà al re dei parcheggiatori del Minnesota Emmit (Ewan McGregor) la brutta notizia di essere entrato in affari con i suoi impiegati per soddisfare interessi che vanno al di là della legge.

David Thewlis si aggiunge al cast di “Fargo 3” che è composto, oltre che da Ewan McGregor, anche da Mary Elizabeth Winstead e Carrie Coon.

“Fargo 3” sarà ambientato nel 2010, qualche anno prima degli eventi narrati della prima stagione e alcuni decenni dopo quelli della seconda. La serie verrà trasmessa in Italia su Sky Atlantic HD e andrà in onda nella primavera del 2017.

In “Fargo 3“, McGregor interpreterà i due fratelli Emmit e Ray Stussy. Il primo è un padre di famiglia, imprenditore; il secondo, invece, è un agente di custodia. Carrie Coon vestirà i panni del capo della polizia di Eden Valley Gloria Burgle. È una mamma single, divorziata da poco. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango, una ragazza uscita di galera e che ha una passione per il bridge.