×

Federica Nargi: “niente matrimonio ma solo tanto amore per Sofia”

Federica Nargi descrive la sua vita da neo mamma e con il compagno Alessandro Matri: niente matrimonio per il momento, la priorità è Sofia.

Federica Nargi

L’ex Velina di Striscia La Notizia, Federica Nargi, parla della sua felice vita con il compagno Alessandro Matri e con la bellissima figlia Sofia.

Una vita migliore con la figlia Sofia

Ai microfoni di Tgcom24, Federica Nargi descrive com’è la vita da mamma e di come la figlia Sofia sia la sua priorità. Infatti la showgirl e attrice non ha tra i programmi quello del matrimonio con il compagno Alessandro Matri, famoso calciatore. Non esclude future nozze della coppia, ma per il momento il suo pensiero più importante è la figlia.

Sofia, secondo Federica, è stata una grande e positiva sorpresa per la coppia : “tutto è cambiato… solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”.

“Alessandro è un papà premuroso”

Descrive inoltre come il fidanzato sia molto premuroso, gentile e affettuoso nei confronti della figlia, e che dia un importante contributo all’interno della famiglia.

Entrambi infatti cambiano i pannolini alla piccola, le fanno il bagnetto e da mangiare. Un padre molto presente che rende l’atmosfera famigliare ancora più piacevole e meno stressante, soprattutto con un nuovo arrivo in casa. Federica poi non esclude l’idea di portare la figlia a vedere il padre giocare allo stadio.

Sempre in gran forma fisica, Federica dichiara poi come non sia ricorsa a particolari diete dopo la gravidanza e di come purtroppo non abbia più molto tempo a disposizione da dedicare a se stessa e alla palestra, tra impegni lavorativi e con la figlia.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche