×

Fedez e Chiara Ferragni, la prima foto di Leone

Su Instagram è stata postato il primo scatto di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni. Le loro parole

default featured image 3 1200x900 768x576

La prima foto di Leone è stata finalmente diffusa sui social dai neo genitori Fedez e Chiara Ferragni. Lo scatto è stato pubblicato sulle rispettive pagine Instagram dopo un paio di giorni di silenzio che ha fatto insospettire fan e media. In effetti la coppia, solitamente molto attiva sui social, non ha comunicato nulla per molte ore ed in tanti hanno immediatamente associato questo silenzio al fatto che il piccolo Leone stesse venendo al mondo.

E così è stato: nel giorno della Festa del Papà è venuto al mondo e poco fa Chiara Ferragni e Fedez lo hanno annunciato ai loro numerosissimi fan.

Fedez, Ferragni: le prime parole da genitori

E insieme alla foto, la coppia ha postato un primo breve messaggio: “Our Leoncino was born” ha scritto Chiara Ferragni mentre Fedez ha così commentato, “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”. In meno di un’ora lo scatto ha conquistato i social: su Instagram la coppia ha ottenuto quasi 2 milioni di like e migliaia di commenti di fan entusiasti per il pargoletto venuto al mondo (negli Stati Uniti ndr).

Dopo le foto un’Instagram stories

Poche decine di minuti dopo aver pubblicato la prima immagine di Leone, Chiara Ferragni ha regalato ai suoi follower un’altra sorpresa. Una breve clip, realizzata via Instagram Stories, che immortala papà Fedez con in braccio il suo pargoletto. Tatuaggi in bella vista, il rapper appare decisamente a proprio agio mentre si prende cura del bimbo concepito con la Ferragni. E, proprio come accaduto con l’istantanea, che ha ampiamente superato i 3 milioni di like, anche il mini video su Instagram ha spopolato totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni.

Poco dopo è arrivata un’altra bella immagine: questa volta la coppia ha pensato di realizzare un primo piano della mano di Fedez, con l’indice allungato e tenuto ben stretto da una manina di Leone. Una foto molto emozionante che ha scatenato nuovamente i social.

fedez

Per tutti i fan della coppia più famosa del momento, ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare i dischi del neo papà Fedez e i capi di abbigliamento della collezione della bellissima neo mamma Chiara Ferragni.

Contents.media
Ultima ora