×

Leone e Fedez nell’Instagram stories della Ferragni

Chiara Ferragni è tornata sui social e la sua prima Instargram Story da mamma è incentrata sui suoi due amori: Leone e Fedez

default featured image 3 1200x900 768x576

È ufficiale: Chiara Ferragni è tornata sui social! Dopo l’arresto su tutte le piattaforme social della coppia delle ultime 24 ore in vista della nascita del piccolo Leone, la Ferragni ha pubblicato la sua prima Instagram Story da mamma. La storia è incentrata sui suoi due amori più grandi: il neonato Leone e il suo Fedez.

Leone e Fedez nell’Instagram stories della Ferragni

Dopo 24 ore dall’ultimo accesso social è finalmente arrivato l’attessissimo ritorno della fashion blogger e influencer Chiara Ferragni. Dopo un post instagram che ufficializzava la nascita del piccolo Leone, a poche ore di distanza ecco arrivare anche la prima storia Instagram da mamma. La storia è un breve video ambientato in ospedale e l’obbiettivo è puntato sulla sedia a dondolo ai suoi piedi.

leone

Su quella sedia, infatti, siedono i due amori di Chiara, il suo Leone Lucia Ferragni e il suo raviolo Fedez, così come conferma il commento della fashion blogger al video: “my loves”.

E Federico è come tutti i papà dei neonati sanno essere, pieno di gioa, amore, speranza e dolcezza mentre culla lentamente il suo leoncino per farlo addormentare.

Gli auguri social

La scomparsa social dei due vip aveva destato scalpore tra i fan, che super euforici avevano capito che la nascita del piccolo Leone fosse avvenuta. Nel giro di pochissimo tempo, “Leone” e “Chiara” sono diventati trand topic su Twitter, rimanendoci per ore.

In pochissimi minuti gli auguri alla coppia e al bambino si sono moltiplicati in maniera esponenziale. Non solo su Twitter, ma anche su Instagram anche altri Vip hanno speso qualche minuto per congratularsi con la coppia.leone

Prime fra tutte le due sorelle di Chiara Ferragni, Francesca e Valentina, che con lo screen della foto postata da Chiara e Fedez ci hanno fatto una Instagram Story, includendo in una discalia i loro auguri. Ancora silenzio da parte dei genitori di Chiara che probabilmente si staranno godendo i loro primi momenti da nonni. Screenshot (100)

Presenti anche gli auguri socal di Clio Zammatteo, di Andrea Damante , Alice Venturi e dell’amica fashion blogger e influencer Lousie Roe. Ed ecco un’altra carrellata di nomi vip pronti a fare gli social alla coppia: Chiara Biasi, Poppy Delevigne, la cantante Elisa Toffoli, Beatrice Valli, Bianca Balti, la casa di moda Dior e quella di Alberta Ferretti, il giornalista Gabriele Parpiglia, i Pnatellas e Simona Ventura.

Per i più appassionati della coppia di neo genitori più famosa del momento ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare a prezzi convenienti i dischi del neo papà Fedez e capi di abbigliamento firmati Chiara Ferragni. Di seguito riportiamo i più venduti

Contents.media
Ultima ora