×

Fedez e Ferragni a Capri tra risate e selfie

Fedez e Chiara Ferragni sono in vacanza a Capri, dove hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax anche in compagnia di Rovazzi e la fidanzata Karina.

Fedez

La coppia più discussa dell’anno, quella formata dal rapper Fedez e dalla fashion blogger Chiara Ferragni, sta trascorrendo in questi giorni una romantica vacanza a Capri. Si tratta di una prova di luna di miele in previsione del matrimonio?

Fuga d’amore romantica per Fedez e Chiara Ferragni

I follower della “blonde salad” e di Fedez possono in questi giorni ammirare le romantiche foto della coppia in vacanza a Capri. Sempre in giro per il mondo e a volte separati dai propri impegni lavorativi, ora i due hanno deciso di dedicarsi un momento di relax assieme.

I due innamorati sono giunti al tramonto a Capri con un motoscafo charter che li ha condotti da Napoli al porto turistico dell’isola azzurra. Qui c’è però qualcuno ad attenderli ed è il cantante e videomaker del momento Fabio Rovazzi, in compagnia della fidanzata Karina.

Rovazzi e Karina erano da poco arrivati con un elicottero privato e, all’arrivo di Fedez e della Ferragni, sono stati travolti da un bagno di folla.

Le due coppie hanno concesso qualche selfie ai fan e alle persone giunte in quel momento e poi sono allontanati per le vie della bella Capri. Dopo aver trascorso qualche giorno a Santorini in compagnia della famiglia, Chiara Ferragni ha deciso di passare quindi un po’ di tempo con il futuro marito. Il video della proposta di matrimonio di Fedez alla fashion blogger è diventato virale e ha fatto sognare molti fan, che ora seguono le loro vacanze, sui social.

Molto divertente è anche il siparietto sul taxi: alcuni giornalisti, cameraman e paparazzi sono riusciti a raggiungere la coppia e hanno chiesto loro di darsi un bacio.

Ironica è la reazione di Fedez, che risponde “Sei un guardone, qui siamo sulla soglia delle molestie”, mentre Rovazzi aggiunge di seguito “Baciatevi voi raga”, rivolgendosi ai reporter.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche