Ferdinando e Angelica - Notizie.it
Ferdinando e Angelica
Grande Fratello

Ferdinando e Angelica

The end!Stavolta credo che sia davvero arrivata al capolinea la storia tra Ferdinando e Angelica. I due, dopo un riavvicinamento nei giorni scorsi, hanno nuovamente discusso per la stese motivazioni. Lui non ce la fa più a stare con lei senza poter fare l’amore, vorrebbe viversi a pieno a storia con la bela romana, ma lei è molto decisa al riguardo e non vuole concedersi sotto i riflettori. Stavolta, lei aggiunge di non credere al’amore che Ferdinando dice di provare per lei e durante il discorso lui si alza e va via, lasciando Angelica da sola. Allora arriva in soccorso Rosa, pronta a consolare l’amica dopo l’ennesima discussione. Rosa le consiglia di andare da lui e dirgli tutto ciò che pensa ma Angelica piange, è nervosa e continua a dire:”IO LO ODIO!”. Allora l’amica napoletana scende in cucina a prendere un piatto di ceramica e lo porta all’amica romana e le dice di sfogarsi e di romperlo gettandolo per terra.

Dopo vari tentativi andati a vuoto, Angelica sente Ferdinando ridere e parlare tranquillamente in cucina con gli altri concorrenti, come se nulla fosse, e lì si scatena l’ira di Angelica, che getta a terra il piatto che finalmente si fa in mille pezzi. Insomma, siamo di fronte la fine di un’altra storia, dopo quella ormai certa tra Rosa e Davide ( lui ora ci prova con la nuova Erinela), adesso anche tra Ferdinando e Angelica sono arrivati i titoli di coda. E domani, nel serale su canale5, scopriremo Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini cosa diranno di questo amore finito.

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Ferdinando e Angelica

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*