×

Ferragni, la pipì del suo cane vale 200 euro

Chiara Ferragni è disposta a pagare 200 euro di multa ogni volta che il suo cane fa i bisogni dove non potrebbe, per non urtare la sua sensibilità.

Ferragni

I problemi di convivenza condominiale, si sa, sono una gran rottura. Ma se pensiamo che anche Chiara Ferragni e Fedez devono combatterci, ci spunta subito un sorrisetto liberatorio sul viso.

Siamo a Milano, nel lussuoso appartamento di Fedez. Da quando stanno insieme, la fashion blogger più influente del mondo, frequenta spesso CityLife, il quartiere di casa Fedez appunto. Con lei, l’inseparabile “bambina”: il cane Matilda, un bellissimo bulldog francese.

Secondo quanto rivela il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i condomini della coppia ce l’ hanno con Chiara perché Matilda fa i propri bisogni nel giardino condominiale. Il settimanale, infatti, scrive: “La Ferragni pur di non urtare la sensibilità di Matilda, paga multe salate di 200 euro ogni volta che la sua amica a quattro zampe scambia il prezioso manto per il suo wc personale.

Ma le “sciure” del palazzo non parlano d’altro nei loro agitati caffè

Il profilo Instagram di Matilda

Come la quattro zampe di Paris Hilton, anche Matilda ha un suo profilo Instagram ufficiale, con ben 50.300 follower! La pagina, però, era stata aperta da Chiara nel periodo in cui era con il suo ex Riccardo Pozzoli, tanto che non risulta aggiornata dal 2013.

Ma le foto con Matilda (la sua bambina, come ama definirla) non mancano. Sul suo profilo Instagram, Chiara ha deciso di postare una dolce foto in compagnia della sua bambina: insieme a Milano, appaiono complici e affiatate come non mai. I follower hanno reagito con grande entusiasmo a questo scatto, complimentandosi con Chiara per il bellissimo rapporto che ha saputo costruire negli anni con Matilda, considerata molto più che un animale, ma un autentico membro della famiglia.

Un bebè in arrivo per la coppia

Anche Fedez appare, da sempre, amante degli animali.

Matilda, quindi, li lega sempre d più.
Da molto tempo, però, gira la voce che stia arrivando un’altra bambina in casa Fedez-Ferragni e questa volta bipede.

La voce era molto insistente, fino a quando Fedez non ha partecipato alla trasmissione “Chi ha incastrato Peter Pan?“, condotta da Paolo Bonolis.

Una bambina gli chiede “Fedez, ma è vero che diventerai papà?”

Il cantante rapper ha fatto il vago, senza rilasciare una confessione specifica, ha spostato l’attenzione sull’imminente matrimonio. La sua risposta negativa non ha convinto il pubblico e nemmeno la bimba. Fedez non sembrava molto convinto della sua risposta. A tal punto da lasciare tanti scenari ai suoi fan.

Per il momento, comunque, i due si godo l’amore di Matilda, i preparativi del matrimonio e tanto, tanto lavoro.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche