> > Feud: online il trailer della nuova serie tv con Susan Sarandon e Jessica Lange

Feud: online il trailer della nuova serie tv con Susan Sarandon e Jessica Lange

Feud: online il trailer della nuova serie tv con Susan Sarandon e Jessica Lange

FX svela due promo di "Feud". La nuova serie tv con Susan Sarandon e Jessica Lange protagoniste racconta la rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford. I fremiti dell'attesa incominciano a placarsi. La FX, infatti, ha finalmente diffuso due nuovi promo della serie tv "Feud", il progetto ideato da Ry...

FX svela due promo di “Feud”. La nuova serie tv con Susan Sarandon e Jessica Lange protagoniste racconta la rivalità tra Bette Davis e Joan Crawford.

I fremiti dell’attesa incominciano a placarsi. La FX, infatti, ha finalmente diffuso due nuovi promo della serie tv “Feud“, il progetto ideato da Ryan Murphy con Brad Pitt come produttore esecutivo. Murphy è noto come uno dei padri fondatori di “American Horror Story” e “American Crime Story”. E la sua nuova creatura sarà dedicata alla leggendaria rivalità tra le attrici cult protagoniste del film capolavoro del 1962 “Che fine ha fatto Baby Jane?“. Nel ruolo di protagoniste, ci sono le celebri Susan Sarandon e Jessica Lange. Uno scontro tra Titani della recitazione, sia nella trama sia sul suo set. L’episodio di debutto andrà in onda sugli schermi americani il 5 marzo. I video sono disponibili su YouTube.

L’idea della serie tv “Feud” nasce dalla volontà di raccontare una storia femminista e di dare ampio spazio alle conseguenze del sessismo e della misoginia nella nostra società. La serie, secondo il suo creatore, affronterà il modo in cui le due star siano state vittime degli uomini, dei media e degli stessi studios. Perchè si sa che Ryan Murphy dà il meglio di sé quando scava nelle inersplorate e torbide profondità del passato.

I presupposti per tenerci attaccati allo schermo ci sono tutti: glamour hollywoodiano, rivalità sul set, faide segrete e, ovviamente, attrici e attori da url. A dividere la scena con le due prime donne, infatti, ci saranno anche Sarah Paulson e Kathy Bates, le quali interpreteranno rispettivamente le attrici Geraldine Page e Joan Blondell. In prestito dal mondo del cinema, vedremo anche Catherine Zeta-Jones, nei panni di Olivia de Havilland. E Stanley Tucci, che darà il volto al produttore Jack L. Warner. L’ambientazione anni ’60, inoltre, coinvolgerà gli spettatori in un mondo barocco e meta-cinematografico. Ma soprattutto, non privo di inattese pugnalate alle spalle.