Chi è la fidanzata di Tony Effe
Chi è la fidanzata di Tony Effe
Lifestyle

Chi è la fidanzata di Tony Effe

Chi è la fidanzata di Tony Effe
tony effe

Tony Effe non sembra essere più in buoni rapporti con la sua ex fidanzata. Vediamo le ultime novità sul rapper della DPG.

Nel 2017 Tony Effe della Dark Polo Gang fa festeggiava 2 anni e 8 mesi con la sua ragazza, ma da allora le cose sono un po’ cambiate. Al momento il rapper trap sembrerebbe single, e non più in buonissimi rapporti con Eleonora MNG.

Chi è la fidanzata di Tony Effe

Fino a poco tempo fa Tony Effe, leader e rapper della Dark Polo Gang, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, e la sua ragazza postavano di tanto in tanto qualche video sui social, nei quali si divertivano in vari modi. In uno di questi, ad esempio, i due passavano il tempo a commentare ironicamente l’abbigliamento dei londinesi, poco prima di spendere un bel po’ di euro in vestiti. In un’altro, alla fortunata fidanzata veniva regalato un anellone da qualche migliaio di euro. La sua ormai ex ragazza si chiama Eleonora, conosciuta sui social come Eleonora MNG, ed è stata, come si vede nei video sui social, più volte insultata dal rapper della DPG dopo la loro separazione.

Al momento il leader della band trap non sembra essere insieme a nessuna, e sui social non c’è traccia di una fidanzata, per così dire, stabile.

Tony ed Eleonora

Ma fino a qualche tempo fa le cose sembravano andare bene per la coppia. Tony Effe ha postato, verso la fine del 2017, un video sui social che è stato cliccatissimo, condiviso sia dai suoi fans che dagli haters. In questo video Tony Effe festeggia la sua relazione con la ex fidanzata storica, precisamente 2 anni e 8 mesi di relazione. Dopo si spinge a parlare di un altro argomento per lui molto importante, ossia le donne in generale: Tony, diciamo, si fa un po’ paladino della giustizia e della verità. Ribadisce infatti che è importante dire sempre la verità alle donne, in generale. Alle madri, alle fidanzate, e un po’ a tutti insomma, perché, lo sappiamo già da Pinocchio, le bugie hanno le gambe corte e sono per i deboli. Tutta un’altra cosa rispetto a oggi!

Qui il video completo di Tony:

Ricordiamo che su Amazon sono presenti i maggiori successi trap della Dark Polo Gang.

La Dark Polo Gang

La Dark Polo Gang non finirà mai di stupire, è inutile ribadirlo. Qualche tempo fa ad esempio, nel 2016, sono andati in onda su Rai 2 a “Sbandati“, varietà televisivo trasmesso in seconda serata condotto da Gigi e Ross. Qui i quattro membri della Dark Polo Gang hanno rilasciato un’intervista interessante, nella quale prima rispondono a delle domande generiche su di loro e sulla band, mantenendo il loro solito stile disinvolto e caustico, ma poi si spingono oltre. Si arriva infatti a parlare di geopolitica, di Trump, di Erdogan (“tanti cuoricini a Erdogan”), ma anche di rapporti sessuali, di materialismo e degrado, e ovviamente di personaggi dello spettacolo, come Morgan, descritto come vecchio “compagni di merende”.

Di seguito troverete l’ultimo album del noto collettivo romano “Trap Lovers” disponibile sia in Cd sia in vinile per i più appassionati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche