Chi è il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, Gabriele
Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi
Lifestyle

Gabriele Costanzo, chi è il figlio di Maria De Filippi

gabriele costanzo
gabriele costanzo

Non è noto che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi hanno un figlio. Gabriele è nella famiglia dal 2004 e oggi lavora nel mondo della televisione.

Non molti sanno che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno un figlio: Gabriele. Era il 2004 quando la signora della tv italiana e Maurizio decisero di adottare un ragazzo: Gabriele all’epoca aveva 13 anni. Oggi ne ha 26 e lavora anche lui in tv, per una la casa di produzione di proprietà della madre, Fascino. Maria, prima di Gabriele, non ha avuto altri figli. Maurizio invece ha avuto, da uno dei suoi tre precedenti matrimoni, altri due figli. Dalle sue seconde nozze infatti, con Flaminia Morandi (che si dice divorziò dal precedente marito pur di sposare Costanzo) sono nati infatti Camilla e Saverio. Gabriele è il primo e unico figlio della coppia De Filippi – Costanzo.

Il figlio di Maria De Filippi

Gabriele è arrivato nella famiglia De Filippi-Costanzo all’età di tredici anni. Maria e Costanzo all’epoca erano sposati da quasi dieci anni, le erano state infatti celebrate 28 agosto 1995. Dopo diversi anni di matrimonio la coppia era animata da un forte desiderio di avere un figlio.

Dopo aver svolto le necessarie procedure legali, nel 2004 fa ingresso nella famiglia Gabriele.

Sul suo conto non sappiamo tantissimo: Maria e Maurizio sono sin da subito stati molto molto attenti a tutelarne la privacy. Gabriele, dal canto suo, si è sempre tenuto lontano dai riflettori.

Gabriele Costanzo lavora a stretto contatto con i genitori: è infatti assunto presso la casa di produzione Fascino, creata proprio da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. In particolare, Gabriele lavora nella redazione di uno dei programmi più seguiti della tv: Uomini e Donne, il ventennale dating show creato dalla madre.

La famiglia Costanzo-De Filippi

I dettagli a noi giunti su Gabriele Costanzo sono stati resi noti da Maria De Filippi, durante un’intervista proprio del Maurizio Costanzo Show. Durante l’intervista la regina della TV italiana ha descritto il legame che unisce la famiglia Costanzo-De Filippi come un amore viscerale. Ha infatti ammesso di essere una madre iperprotettiva e molto apprensiva, molto più severa del marito.

La rigidità che caratterizza Maria nell’educazione del figlio, e non Maurizio, è esemplificata da un simpatico episodio avvenuto durante l’adolescenza di Gabriele riportato durante l’intervista: Maria ha raccontato di come Gabriele dicesse in casa che, per recuperare le sue lacune, studiava con un’amica. Ciononostante, i voti non miglioravano. Maria, insospettita, indagò e scoprì che Gabriele passava sì il tempo con un’amica, ma non a studiare: dopo i loro incontri la domestica infatti riordinava il bagno costellato da candele da vasca. La reazione di Maria a questa notizia fu dura e severa, Maurizio invece si limitò ad affermare che Gabriele doveva “fare le sue esperienze”.

Sempre durante l’intervista condotta dal marito, Maria ha descritto il figlio Gabriele come un ragazzo genuino, puro, bello dentro. Tutti i complimenti che ha rivolto al figlio erano sentiti per la prima volta dal pubblico televisivo: la De Filippi non è infatti mai stata prodiga di complimenti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche