> > Fiordaliso ritorna con un nuovo album di inediti

Fiordaliso ritorna con un nuovo album di inediti

fiordaliso sponsorizzata album

Per festeggiare i 30 anni di carriera, Fiordaliso pubblica un cofanetto contenente, oltre al nuovo album di inediti, la registrazione su cd e dvd del "30liveonstage", il concerto che ha tenuto a Roma il 24 settembre scorso all’Ambra Jovinelli. Oltre agli 8 inediti una originalissima cover di "S...

Per festeggiare i 30 anni di carriera, Fiordaliso pubblica un cofanetto contenente, oltre al nuovo album di inediti, la registrazione su cd e dvd del “30liveonstage”, il concerto che ha tenuto a Roma il 24 settembre scorso all’Ambra Jovinelli.

Oltre agli 8 inediti una originalissima cover di “Storia d’amore” di Adriano Celentano e a chiudere l’album “Luciano” una canzone molto “intima”, scritta dalla stessa Fiordaliso, per suo fratello scomparso due anni fa. Questo cofanetto è stato finanziato da 2 sponsor, e i proventi saranno devoluti all’associazione Armonia che da anni si adopera per lotta contro i tumori al seno.

E’ sicuramente la prima artista in Italia a realizzare un progetto cosi’ coraggioso, pubblicando un disco triplo, ad un prezzo speciale, solo € 9.90, per aiutare l’associazione di cui e’ testimonial.

fiordaliso sponsorizzata album