> > Fiorello contro la D'Urso: 'Basta cronaca nera'

Fiorello contro la D'Urso: 'Basta cronaca nera'

Fiorello contro la D'Urso: 'Basta cronaca nera'

Fiorello ha attaccato pesantemente il programma della D'Urso in quanto parla troppo di cronaca nera e spera che tutto questo finisca presto. Nel salottino di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta dalla D'Urso, si continua a parlare di Ylenia e della sua vicenda. Ylenia è la giovane ragazza, ...

Fiorello ha attaccato pesantemente il programma della D’Urso in quanto parla troppo di cronaca nera e spera che tutto questo finisca presto.

Nel salottino di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta dalla D’Urso, si continua a parlare di Ylenia e della sua vicenda. Ylenia è la giovane ragazza, che sebbene sia stata cosparsa di benzina dal fidanzato, continua a difenderlo, nonostante tutto e dicendo che non è stato lui a farle del male.

L’intervista è continuata in collegamento con la D’Urso e con la presenza della madre, la quale non voleva che la figlia venisse intervistata, provando a trascinarla via, ma senza successo. Nonostante la lite tra madre e figlia, la D’Urso ha continuato a tenere vivo il collegamento senza interromperlo. Proprio per questo, la trasmissione della D’Urso ha ricevuto molte polemiche e critiche a cominciare da quella di Fiorello.

Fiorello, seguendo la trasmissione, ha detto la sua opinione, dicendo di essere stanco di tutti quei programmi in cui si parla sempre di cronaca nera e dove il dolore viene risaltato. Il noto showman ha lanciato un appello ai presidenti delle reti Rai, Mediaset e La7 affinché la smettano di parlare di queste tematiche nei loro programmi pomeridiani, in quanto sono programmi che vanno in onda in una fascia in cui la gente vorrebbe essere tranquilla. Il suo appello è stato molto apprezzato e molti hanno chiesto una petizione per appoggiare il suo pensiero.