> > Floro Flores in arrivo, ma i tifosi aspettano Luis Fabiano

Floro Flores in arrivo, ma i tifosi aspettano Luis Fabiano

default featured image 3 1200x900

Oggi è atteso Marotta e la Juve per chiuderà l'ingaggio su qualche punta. Purtroppo arriverà Floro Flores. Infatti l’appuntamento tra le rispettive de­legazioni ( Beppe Marotta e Fabio Paratici da una parte, Gino Pozzo e Stefano Antonelli dall’altra) è fissa­to a Milano. La valutazione ...

floro1 300x184

Oggi è atteso Marotta e la Juve per chiuderà l’ingaggio su qualche punta. Purtroppo arriverà Floro Flores. Infatti l’appuntamento tra le rispettive de­legazioni ( Beppe Marotta e Fabio Paratici da una parte, Gino Pozzo e Stefano Antonelli dall’altra) è fissa­to a Milano. La valutazione complessiva di Floro Flores è fissata a 10 milioni, ma l’e­sborso per le casse bianconere si li­mita a 1,5 milioni. Com’è stato am­piamente detto, una soluzione low cost. Si spera che non sia low profi­le. In tal senso garantisce, strana­mente, il tecnico che ha appena de­ciso di avvallare la cessione del gio­catore in questione, Francesco Gui­dolin: «Floro Flores ha la qualità ne­cessaria per giocare al fianco dei campioni della Juve. Gli auguro di ottenere quelle soddisfazioni che cerca». Augurio condiviso da Gigi Del Neri, che però non disdegnereb­be vedersi consegnare anche gioca­tori di maggiore statura assoluta. In attacco, piuttosto che a centrocam­po.
Intanto Luis Fabiano messo al corrente dell’interessamento bianconero dopo la sconfitta interna con l’E­spanyol ha chiesto ai dirigenti del Siviglia di lasciarlo partire per Tori­no. Un passo importante che testi­monia sulla fiducia del brasiliano sulla reale volontà della Juve e quindi sull’esito della trattativa. La palla, come già detto, passa nel cam­po della dirigenza bianconera, chia­mata a mosse concrete.