Francesco Gabbani: vita privata e fidanzata del cantante - Notizie.it
Francesco Gabbani: vita privata e fidanzata del cantante
Musica

Francesco Gabbani: vita privata e fidanzata del cantante

Francesco Gabbani: vita privata e fidanzata del cantante
Francesco Gabbani: vita privata e fidanzata del cantante

Francesco Gabbani è il vincitore di Sanremo nella categoria Campioni. Cerchiamo di conoscere meglio la sua vita privata e la fidanzata del cantante.

Gabbani è nato a Carrara nel 1982, ha 34 anni. Lo abbiamo imparato a conoscere a Sanremo prima l’anno scorso nella categoria Nuove proposte dove si è imposto vincendo con il brano Amen e ora quest’anno dove ha trionfato nella categoria Campioni con il brano Occidentali’s karma. In seguito a Sanremo, è uscito l’album Eternamente ora.

I suoi video e le sue canzoni hanno ottenuto grande successo. Si sa poco o nulla della sua vita privata. Si sa che ha una fidanzata di nome Dalila, di mestiere è tatuatrice con la quale convive da parecchio. Dalila ha sempre creduto in lei e nel suo talento portandolo a non mollare.

A Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo brano portato a Sanremo, di cui dice: . “Il testo sembra un guazzabuglio di parole a caso, ma credo che ci siano degli spunti per riflettere sul mondo di oggi.

Si ironizza, in modo provocatorio, sul nostro goffo tentativo di scimmiottare le abitudini dell’Oriente per trovare la pace interiore: la verità è che nelle culture altrui saremo sempre turisti”.

Gabbani ha anche scritto brani per altri artisti, vedi L’amore sa di Renga, Il bambino col fucile di Mina e Celentano, oltre ad aver composto la colonna sonora del film Poveri ma ricchi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche