> > Francesco Vecchi si sbilancia sull'addio di Barbara D'Urso e l'arrivo di Myrta

Francesco Vecchi si sbilancia sull'addio di Barbara D'Urso e l'arrivo di Myrta

Francesco Vecchi Barbara D'Urso

Francesco Vecchi commenta l'addio di Barbara D'Urso e l'arrivo di Myrta Merlino e Bianca Berlinguer a Mediaset.

Francesco Vecchi si è sbilanciato sulla rivoluzione che sta avvenendo a Mediaset per mano di Pier Silvio Berlusconi. Nello specifico, si è soffermato sul cambio di guardia più chiacchierato, quello tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino.

Francesco Vecchi commenta l’addio di Barbara D’Urso

Ospite de La Terrazza della Dolce Vita, ciclo di interviste condotte da Simona Ventura, Francesco Vecchi ha detto la sua sull’addio di Barbara D’Urso. Non solo, il conduttore di Pomeriggio 5 ha commentato anche l’arrivo di Myrta Merlino e Bianca Berlinguer a Mediaset. In merito a Carmelita, ha ammesso che quando ha saputo della sua cacciata è rimasto sconvolto. Ha dichiarato:

“Cosa ho pensato quando ho saputo di quello che è successo a Barbara d’Urso? Quando mi hanno chiamato dicendo che ritornavo il 22 settembre mi sono detto ‘menomale‘”.

Francesco Vecchi sull’arrivo di Myrta Merlino

Parlando dell’arrivo di Myrta Merlino al posto di Barbara D’Urso, Francesco ha dichiarato:

“Myrta? Secondo me lei ha un compito molto difficile. Lei fino a quest’anno ha fatto un programma con molta rilevanza dal punto di vista degli ospiti, con un pubblico abbastanza piccolo numericamente. E passa a fare un programma che ha un pubblico molto grande e molto vasto, quindi trovo che la sfida sia più complessa per Myrta Merlino che non per Bianca Berlinguer”.

Cosa ne pensa dell’arrivo di Bianca Berlinguer?

In conclusione, Francesco Vecchi ha detto la sua anche sull’arrivo di Bianca Berlinguer:

“Credo che sia un colpo dell’estate nel calciomercato, Mediaset che prende un nome come quello della Berlinguer… Il tipo di televisione che Bianca Berlinguer ha sempre fatto secondo me è una televisione che può tranquillamene inserirsi dentro Mediaset. Sono molto curioso ma certo che farà benissimo“.