> > Frosinone: si ferma in Autogrill e dimentica la moglie

Frosinone: si ferma in Autogrill e dimentica la moglie

Autogrill

Si ferma in Autogrill per fare rifornimento, ma riparte dimenticando la moglie. È ciò che è accaduto a Frosinone il primo sabato di Settembre.

Si ferma durante il viaggio in un Autogrill per fare rifornimento, ma riparte dimenticando lì sua moglie. È ciò che è accaduto il primo sabato di Settembre nella stazione di servizio di Isola del Liri, nei pressi di Frosinone, lungo l’autostrada Roma-L’Aquila. L’uomo, di circa 80 anni, non si sarebbe accorto che mentre lui sostava presso la pompa di benzina, la moglie si era allontanata per recarsi alla toilette. Ed è ripartito, lasciando a piedi la donna, che uscita dal locale non ha più trovato il marito ad attenderla.

La tragicomica vicenda

Una storia che ha davvero del tragicomico quella avvenuta presso la stazione di servizio Isola del Liri, all’altezza di Frosinone, lungo l’autostrada Roma-L’Aquila, il primo weekend di Settembre. Protagonisti marito e moglie, entrambi di circa 80 anni. La coppia aveva deciso di partire per recarsi da alcuni parenti.

Nel corso del tragitto, l’uomo ha deciso di fermarsi per fare rifornimento alla loro auto: ed è in questa occasione che si è svolta la vicenda. Mentre infatti era fermo presso la pompa di benzina, la donna avrebbe deciso di recarsi nel bagno del bar dell’Autogrill. All’uscita dal locale, però, non c’era più traccia del marito. L’uomo, infatti, non essendosi accorto di nulla, era già risalito in macchina e partito per la sua destinazione.

Dopo alcuni minuti, la donna ha chiamato inferocita il consorte, che non ha potuto far altro che tornare indietro a recuperarla, affrontandone anche l’ira.

Un’altra svista, pochi mesi fa

Non è la prima volta che ci troviamo ad assistere a storie di questo genere: difficile non ripensare alla vicenda che nell’Aprile di quest’anno ha visto protagonista un turista tedesco di 47 anni. L’uomo, diretto verso il Lago di Garda dove avrebbe dovuto trascorrere un periodo di vacanza, ha infatti dimenticato le sue due figlie presso un Autogrill della Baviera, proseguendo poi nel suo tragitto verso l’Italia, senza accorgersi dell’assenza delle ragazze. Anche in questo caso, le due giovani si erano allontanate per andare in bagno.