> > Frosinone, spari contro un'auto nel centro storico: panico e gente in fuga

Frosinone, spari contro un'auto nel centro storico: panico e gente in fuga

polizia

Tanta paura nella serata di ieri nel centro storico di Frosinone: una persona esploso una decina di spari con una scacciacani contro un'auto

Solo tantissima paura, ma fortunatamente nessun danno serio è stato causato dalla sparatoria che si è verificata ieri nel centro storico di Frosinone. Secondo i testimoni, uno o due uomini avrebbero iniziato a sparare con una pistola scacciacani nella direzione di un’auto, che poi è fuggita ad alta velocità.

Paura a Frosinone, spari contro un’auto nel centro storico: cosa è successo

Si è trattato di una bravata da ragazzini o di una vera e propria intimidazione? Le autorità al momento non escludono alcuna di queste due ipotesi. I fatti sono avvenuti intorno alle ore 22:30 della serata di ieri, nel centro storico di Frosinone. Nel bel mezzo della movida si sono sentiti esplodere una decina di colpi di pistola (una scacciacani) nella direzione di un’automobile. Il veicolo si è girato tra la folla ed è fuggito ad alta velocità. Il responsabile, secondo alcune persone presenti, si sarebbe poi allontanato a piedi tra le vie della città, mentre i turisti che si trovavano in centro correvano al riparo spaventati.

Le indagini della polizia

La polizia sta indagando da ieri sera sull’accaduto: gli agenti hanno già ascoltato le testimonianze dei presenti. Fortunatamente, tra le vie del centro di Frosinone sono posizionate tante telecamere di sicurezza che potranno essere utilizzate per fare chiarezza sull’accaduto, anche se non sarà facile individuare il responsabile ed identificarlo, perché l’uomo si sarebbe allontanato a piedi.