×

Fucsia e verde

default featured image 3 1200x900 768x576

I colori
Scegliere i colori di un matrimonio è parte integrante della preparazione in quanto saranno i colori a dare il tono a tutto il matrimonio. Una volta deciso il o i colori scegliete come inserirli nelle varie fasi dell’evento.

Scegliendo il fucsia e il verde acido dare una sensazione di fresco e allegria al vostro matrimonio.

Le decorazioni
Usate dei tocchi di fucsia e verde acido nelle decorazioni, sia in chiesa che al ricevimento. Coprite i banchi o le sedie con dei nastri in satin lungo tutta la navata. Scegliete una stoffa in uno dei due colori e drappeggiatela lungo tutta la navata, decorate le spalliere delle sedie al ristorante con dei nastri colorati di fucsia e verde.

Coprite le tovaglie verdi con un’altra tovaglia in organza fucsia. Appendete al soffitto dei palloncini o delle lanterne di carta fucsia e verdi.

I fiori
Dal bouquet della sposa ai centrotavola, i fiori occupano buona parte del matrimonio ed è semplice trovarne in questi colori. Per il bouquet potete scegliere un mazzo di rose fucsia e decorarlo con un nastro verde acido. Potete creare dei centrotavola mettete delle margherite fucsia e luci verdi in ciotole di vetro piene d’acqua oppure prendete dei vasi alti e riempiteli di gigli e tigli.

Abbigliamento e accessori
Questi colori possono essere inseriti anche nell’abbigliamento o in quello degli ospiti. Chiedete ai testimoni di vestirsi per metà in fucsia e l’altra metà in verde acido. Se il matrimonio è all’esterno potete scambiare il bouquet con un parasole colorato. Lo sposo può indossare una giacca bianca con una cravatta verde acido. Aggiungete un tocco al vostro abito nuziale con un nastro colorato intorno alla vita oppure indossate delle scarpe in uno di questi colori.

fedi423 185x115


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora