Gabriella ed Ernesto in studio a Uomini e Donne - Notizie.it
Gabriella ed Ernesto in studio a Uomini e Donne
Gossip e TV

Gabriella ed Ernesto in studio a Uomini e Donne

Gabriella ed Ernesto in studio a Uomini e Donne
Gabriella ed Ernesto in studio a Uomini e Donne

La puntata di ieri di Uomini e Donne si è concentrata sulle ultime due coppie di Temptation island, ovvero Roberta e Flavio e Gabriella ed Ernesto.

Le prime due coppie di Temptation Island a fare il loro ingresso in studio sono quella formata da Roberta e Flavio. I due stanno insieme, dopo le varie tentazioni di lui e che in studio afferma di essere cambiato, di lasciare a lei maggiore libertà. Il pubblico in studio sembra non capire molto l’atteggiamento di entrambi, ma ora sono felici e va bene così.

Maria presenta poi un’altra coppia, sempre di Temptation e, a differenza di quest’ultima, la loro relazione non è proseguita bene, anzi. La coppia in questione è formata da Gabriella ed Ernesto. I due si sono lasciati per una serie di comportamenti che lei ha avuto nei confronti della famiglia di lui, da cui non si sentiva accettata, mentre lei vuole ricucire il rapporto.

I due sembrano ancora molto innamorati, ma per ora, soprattutto da parte di lui, sembra che ogni porta sia chiusa e non ci siano possibilità di riconciliazione. Ernesto è stato spesso criticato per l’atteggiamento avuto nei confronti di lei sui social e per dare maggiore retta ai genitori e alla famiglia, rispetto alla sua partner.

Si prosegue poi con il trono classico e con una delle corteggiatrici, ovvero Valeria che lamenta il fatto di non essere ancora uscita in esterna con nessuno dei tronisti, in particolar modo con Claudio, il quale sembra preferire un altro tipo di donna da avere accanto nella vita, ma il suo atteggiamento così a modo e attento alla forma, molto autocontrollato non accoglie il gradimento di Tina che lo attacca, affermando di amare le persone spontanee, vere e dirette, proprio come lei.

Nelle prossime puntate, sapremo come si evolve la situazione e se qualcosa cambierà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche