×

Gabriella Perino, chi è la compagna di Gerry Scotti? Età, lavoro, altezza, foto

Gabriella Perino è la compagna di lunga data del condutture di Canale 5 Gerry Scotti. Scopriamo meglio chi è la compagna del noto presentatore

Notizie sulla compagna di Gerry Scotti Gabriella Perino

Gabriella Perino è da parecchi anni la compagna del famossisimo conduttore Gerry Scotti. Scopriamo chi è la donna che ha rubato il cuore del presentatore di Canale 5. 

Gabriella Perino: chi è

Gabriella Perino è nata a Milano nel 1965, anche se non si conosce né il giorno né il mese. 

Non si sa molto della donna, molto gelosa della sua vita privata.

Ha alcuni account social, nello specifico su Twitter e su Instagram, ma a testimoniare la sua attenzione alla privacy, quest’ultimo è privato. 

Gabriella Perino: vita privata

Così come il suo attuale compagno Gerry Scotti, anche Gabriella Perino viene da un matrimonio naufragato. 

La donna dal matrimonio ha due figli, un maschio e una femmina, e propria la ragazza le ha permesso di conoscere il conduttore di Canale 5. La bambina era infatti in classe con Edoardo, il figlio che il presentatore ha avuto con la prima moglie Patrizia Grosso.

Le due donne sono poi diventate amiche, e questo ha permesso a Gabriella e Gerry di diventare amici, prima che questo rapporto si trasformasse in amore dopo la separazione dai rispettivi coniugi. 

Gabriella Perino: la carriera

Gabriella Perino svolge la professione di architetto a Milano, la città in cui è nata e dove ha sempre vissuto. 

Non si conosce lo stipendio e i guadagni della donna, però si pensa che abbia un certo successo nel suo campo lavorativo, dato che la donna e il presentatore convivono in un grande e lussuoso appartamento nella città lombarda. 

Gabriella Perino: la relazione con Gerry Scotti

Gabriella e Gerry, che ha ben nove anni in più della compagna, nonostante si conoscano da più di vent’anni, si sono messi insieme solo nel 2004, quando entrambi i loro matrimoni erano terminati.

Da quel momento non si sono più lasciati e convivono a Milano dal 2011. Hanno deciso di andare a vivere insieme solo dopo 7 anni dall’inizio della loro relazione perché prima hanno apsettato che tutti i loro filgi diventassere maggiorenni e indipendenti, per non obbligarli a dover vivere con loro. 

Nonostante stiano insieme da così tanti anni, non compaiono molte foto della coppia, che è molto gelosa della loro privacy.

La stampa è a conoscenza del loro amore e anche Gerry non tenta di nasconderlo, ma i due hanno sempre preferito non dare agli onori delal cronaca il loro amore. 

Contents.media
Ultima ora