×

Galateo per le Chiamate perse

default featured image 3 1200x900 768x576

E ‘difficile rispondere a ogni telefonata che riceviamo, anche con i telefoni cellulari. Non è accettabile per rispondere ad una telefonata durante una riunione, durante un pasto, a una data o in una posizione tranquilla. Anche se avete a che fare con queste situazioni in modo corretto, è quindi necessario capire l’etichetta di trattare con le chiamate perse.

Il modo in cui gestire la situazione dipende da chi è colui che ti sta chiamando di nuovo.

Tempo
Se si perde una chiamata che legittimamente ha voluto rispondere, va bene a richiamare entro i primi 30 secondi di dispersi esso. Se la chiamata non è formale, una rapida spiegazione di come te lo sei perso va bene, ma non necessario. Più il tempo che passa tra la chiamata persa e la chiamata di ritorno, più possibilità che l’altra persona mancherà la chiamata di ritorno.

Se sei il chiamante e la persona che ti ha chiamato ti richiama entro 30 secondi, è necessario rispondere. Non dovrebbe essere necessario a schermo il numero che avete appena chiamato, ed è quasi impossibile creare una scusa per perdere una chiamata è così poco tempo dopo aver effettuato una chiamata. Se cinque minuti o più passaggi prima che la persona che ti richiama, è comprensibile, se si dimentica la loro chiamata di ritorno.

Screening
Molte persone schermo i loro numeri di telefono prima di rispondere. Se è un numero che non riconoscono, è accettabile per loro di aspettare e vedere se la persona lascia un messaggio vocale. Se lo fanno, scoprire chi è stato e può richiamare. Se non lo fanno, è accettabile non chiamare il numero schiena.
Se sei il chiamante e pensate che la persona chiamata non conosce il numero, lasciare un messaggio vocale. Se credo che la persona conosce il numero, non c’è bisogno di lasciare un messaggio.

Se non ricevete risposta, provate a chiamare indietro una seconda volta e lasciare un messaggio vocale.

Voice mail
Per affrontare le chiamate perse in modo discreto, non creare un saluto molto personale. Il chiamante ha già aspettato attraverso numerosi anelli. Ora hanno raggiunto la voice mail, e loro sanno già cosa fare. Mantenendo il breve saluto, il chiamante ha più probabilità di lasciare un messaggio per voi. Se siete il chiamante, rendersi conto che non c’è bisogno di spiegare tutto quello che volevi dire alla persona, nel dettaglio, in un messaggio vocale. Le probabilità sono che ti richiamo, anche se non lasciare un messaggio vocale. Se si tratta di informazioni vitali, mantenerlo breve. Non basta lasciare un messaggio che chiede alla persona di richiami. La tua chiamata persa afferma già che.

Testo di risposta
Secondo il Digital Media Wire, è accettabile per rispondere a una chiamata persa con un testo. Secondo la rivista agente immobiliare Interactive, è accettabile solo in determinate circostanze. Se non è possibile rispondere ad un telefono, come ad esempio in un cinema, ad un concerto o in discoteca, in una riunione o da qualche parte con cattivo servizio, rispondendo alla chiamata con un testo dimostra che hai fatto vedere la chiamata persa, si vuole parlare, ma non riusciva a rispondere al telefono in quel particolare momento.
Se siete il chiamante, il rispetto che la persona non riusciva a rispondere alla sua chiamata in quel momento. Impostare un tempo per parlare, dire quello che doveva dire via SMS, o con calma aspettare per la persona di richiamare alla sua convenienza.

Per saperne di più: telefono delle chiamate perse Galateo | eHow.com http://www.ehow.com/way_5402568_missed-phone-calls-etiquette.html # ixzz1aaDYy2gR

Contents.media
Ultima ora