×

George Clooney ha la malaria e Corona viene bandito dall’Ariston. Niente festival per i signori Canalis-Rodriguez

default featured image 3 1200x900 768x576
90679863c1101d1e35b259ab7b6e535d 500

Mentre si preparano gli ultimi dettagli sul festival di Sanremo, in onda tra meno di un mese, una sola domande imperversa tra le pagine dei giornali e tra le poltrone dei talk Show. Chi vincerà? Quale sarà la canzone migliore? No! La cosa che in questo momento attira maggiormente l’opinione pubblica è l’eventuale presenza di Fabrizio Corona o George Clooney al teatro Ariston. E chi se ne frega!

La Rai ha già espresso la sua volontà di non volere Fabrizio Corona in prima fila all’Ariston.

No dico, ma scherziamo? Prima sborsano fior di milioni per avere quel talento di Belen Rodriguez sul palco, popolarissima soprattutto per la storia d’amore e per le prime pagine nei rotocalchi con Corona, e poi fanno gli ipocriti impedendo la presenza del fidanzato in quello che, peraltro, fino a prova contraria, è un teatro pubblico a cui è possibile accedere pagando un biglietto.

Ma se Corona deve stare a casa si srotolino tappeti rossi per mister George Clooney che però sembra costretto a letto addirittura dalla malaria.

Il popolare attore di Hollywood avrebbe contratto il morbo in Sudan, paese in cui si trovava per seguire il referendum sulla secessione della regione meridionale dal Nord. Sarebbe stata proprio una zanzara a causare la malattia a Clooney.
01belen corona


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora