> > George, il suo biglietto di auguri per il compleanno è il più costoso di se...

George, il suo biglietto di auguri per il compleanno è il più costoso di sempre

George biglietto auguri compleanno costoso

Il principino George è davvero fortunato: il suo biglietto di auguri per il compleanno è il più costoso di sempre.

Il principe George, figlio di William d’Inghilterra e Kate Middleton, ha ricevuto un biglietto di auguri per il compleanno più costoso di sempre. Gli esperti parlano di ben 150mila euro.

George: il suo biglietto di auguri per il compleanno è il più costoso di sempre

Per il suo primo compleanno, il principino George ha ricevuto il biglietto di auguri più costoso di sempre. Il primogenito di William d’Inghilterra e Kate Middleton, che lo scorso 22 luglio ha compiuto 10 anni, è stato il più fortunato della famiglia, visto che ha ricevuto doni molto, molto costosi.

I primi regali del principino George

In occasione del suo primo compleanno, George ha ricevuto tanti regali, alcuni dei quali ancora inutilizzati. Stiamo parlando di: un cappotto di pelliccia vera, uno skateboard, una barca in miniatura e un regalo da 20mila euro dal nonno Re Carlo. La ciliegina sulla torta? La compagnia aerea Hangar8 ha ridipinto il jet privato Bombardier Challenger scrivendoci sopra “Tanti auguri principe George“: è stato proprio questo il biglietto di auguri più costoso di sempre.

Il biglietto d’auguri della Hangar8

Janus Kamradt, direttore marketing di Hangar8, ha così parlato all’Oxford Mail del biglietto di auguri per George:

“È stato molto divertente, siamo davvero orgogliosi di come è venuto. Quattro persone hanno speso un mese a dipingerlo, hanno lavorato davvero duro. Purtroppo non possiamo far volare il jet a Kensington Palace per il principe George, quindi abbiamo pensato di fare una foto e mandargliela come biglietto di auguri”.

Il costo dell’operazione? Circa 150mila euro, cifra che rende il biglietto di auguri per George quello più costoso della storia.