> > Regina Camilla e Kate Middleton, è guerra: "Io non sono Diana"

Regina Camilla e Kate Middleton, è guerra: "Io non sono Diana"

Regina Camilla Kate Middleton

Tra la regina Camilla e Kate Middleton è guerra: da Buckingham Palace arrivano notizie preoccupanti.

Aria tesa a Buckingham Palace tra la regina Camilla e Kate Middleton. Quest’ultima, durante uno sfogo, avrebbe tirato in ballo Lady Diana, sottolineando che la rivale non si libererà di lei come fatto con l’ex consorte di Carlo.

Regina Camilla e Kate Middleton: è guerra

E’ guerra tra la regina Camilla e Kate Middleton. Stando a quanto sostengono i tabloid inglesi, i primi attriti sarebbero iniziati prima della morte di Elisabetta II, perché la consorte di Carlo era gelosa dell’affetto che la sovrana nutriva nei riguardi della duchessa di Cambridge. La vera bomba, però, sarebbe scoppiata il giorno dell’incoronazione di re Carlo.

Kate Middleton tira in ballo Lady Diana

Sui tabloid inglesi si legge che, proprio in questi giorni, il rapporto tra la regina Camilla e Kate Middleton si sarebbe del tutto incrinato:

“Loro due continuano a non andare d’accordo e questo dispiace molto a Carlo. Kate avrebbe anche detto ‘io non sono Diana e non si libererà di me”.

Sembra che la Middleton abbia addirittura tirato in ballo Lady D, sostenendo che Camilla non riuscirà mai a farle fare la stessa fine.

Regina Camilla e Kate Middleton: cosa sta succedendo?

Da Radar On Line, grazie ad una fonte vicina alla Royal Family, arrivano altri dettagli interessanti. Si legge:

“I rapporti erano tesi già prima della morte di Elisabetta, ma adesso tutto è precipitato. La faida riguarda più fattori, pare infatti che la Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate. Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto: la sovrana avrebbe anche costretto Kate ad inchinarsi. Una fonte di palazzo ha detto: ‘La sovrana non riesce a smettere di gongolare ed è determinata a rendere la vita di Kate un incubo. Qui sappiamo tutti che le due non vanno d’accordo e circolano molte voci su questa guerra familiare. Una richiesta che non è piaciuta a William e Kate è che la matrigna voleva che i suoi figli, Laura e Tom, ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo. Per il momento, Charles e la moglie hanno tutte le carte in mano per prendere queste decisioni’. William ovviamente è dalla parte della moglie ed è del suo stesso parere su molte questioni che riguardano gli attuali sovrani d’Inghilterra”.