Georgia May Jagger: età, vita privata e curiosità
Georgia May Jagger: età, vita privata e curiosità
Lifestyle

Georgia May Jagger: età, vita privata e curiosità

Georgia May Jagger: età, vita privata e curiosità
Georgia May Jagger: età, vita privata e curiosità

Georgia May Jagger è una modella attualmente richiesta dai più importanti stilisti internazionali, nonché figlia del talentuoso musicista Mick Jagger.

Georgia May Jagger, all’anagrafe Georgia May Ayeesha Jagger, è la terzogenita di Mick Jagger, attore, cantautore e musicista britannico, e di Jerry Hall, attrice ed ex modella statunitense. Scopriamo insieme alcune curiosità e dettagli sulla vita di uno dei volti femminili più belli dello spettacolo contemporaneo.

Georgia May Jagger

Georgia May ha iniziato a lavorare nel mondo della moda da giovanissima, quando nel 2009 firmò un contratto con la Indipendent Models e venne eletta “Modella dell’Anno” durante i British Fashion Awards. Nello stesso anno, Georgia May è, insieme a Coco Rocha, il nuovo volto della Rimmel e nel 2010 è la testimonial di Versace per la campagna Primavera/Estate.

Il successo professionale di Georgia May prosegue negli anni, al punto che la ragazza è oggi considerata una supermodella. Nel 2013 ad esempio, è stata la testimonial della Sisley, per la campagna Autunno/Inverno, di Miu Miu e del profumo Just Cavalli for her Eau de Toilette di Just Cavalli.

Nel 2014 è stato il volto di Angel, il nuovo profumo prodotto da Thierry Mugler, e nel 2015 quello di Mulberry, che le è valsa una nomination per i British Fashion Awards. Dal 2016 è testimonial anche di Pepe Jeans e dal 2017 quella di Volcom, marchio che l’ha ingaggiata anche come designer.

Georgia May Jagger età

Georgia May Jagger è nata a Londra il 12 Gennaio del 1992. Ha due fratelli e quattro fratellastri da parte del padre, storico frontman dei Rolling Stones. Di lei si parla tanto, sta conquistando le passerelle di tutto il mondo, ma forse ci sono delle cose su di lei che ancora non sapete. Proviamo a scoprirle insieme.

  • Georgia May ha sempre dichiarato di non voler intraprendere la stessa carriera della madre Jery Hall, che oltre ad essere un’attrice di talento, è stata anche una modella di fama internazionale. Paradossalmente, la madre di Georgia May condivideva il suo stesso pensiero.
  • Elisabeth, sorella di Georgia May, è anche lei una modella affermata, sebbene non tanto conosciuta. Paradossalmente, Elisabeth ha sempre dichiarato di non voler fare lo stesso lavoro della madre e della sorella.
  • Georgia May nelle sue interviste ha sempre dichiarato che il fulcro della sua vita, nonché punto di riferimento, è la nonna materna, che le ha insegnato lo stile e l’eleganza. Mick Jagger ha abbandonato la figlia quando questa aveva soli 7 anni.
  • La consacrazione di Georgia May nel mondo della moda arriva nel 2014, quando sostituisce Eva Mendes come volto di Angel, anche nello spot pubblicitario, prodotto da Thierry Mugler.
  • A dispetto delle malelingue, Georgia May è amica di molte sue colleghe, soprattutto di Cara Delevingne e Suki Waterhouse.
  • Georgia May su Instagram è seguita da più di un milione di persone.

La stampa ed il pubblico hanno sempre ipotizzato che Georgia May potesse condurre una vita sfrenata. La ragazza invece ha dei principi e dei valori ben saldi ed uno stile di vita comune e regolare. Georgia May è legata al modello e batterista Josh McLellal, con il quale convive ed ha posato per la campagna Autunno/Inverno promossa dalla Sisley nel 2013. Nonostante il cognome, Georgia May ha costruito la sua carriera professionale in maniera autonoma, affermandosi e facendosi apprezzare nel giro di pochi anni, lavorando per i brand di moda più importanti e posando per i fotografi più famosi, da Mario Sorrenti a Terry Richardson, passando per Mario Testino.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Xiaomi Watch Xiaomi Huami Amazfit Bip Smartwatch White Cloud
81 €
Compra ora
Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora