> > GF Vip 6, gaffe di Tommaso Eletti: "Ainett Stephens? Una bella topa"

GF Vip 6, gaffe di Tommaso Eletti: "Ainett Stephens? Una bella topa"

Tommaso Eletti Ainett Stephens

Tommaso Eletti ne fa un'altra delle sue. Ainett Stephens è "una bella topa", e il web lo attacca.

Tommaso Eletti, ragazzo 21enne già concorrente della scorsa edizione di Temptation Island, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6 e già sta facendo molto discutere per alcune sue dichiarazioni rivolte ad Ainett Stephens

Tommaso Eletti su Ainett Stephens

Al momento del suo ingresso nella casa, proprio in compagnia della Stephens, Tommaso Eletti ha detto una frase che non è passata inosservata al pubblico da casa. “Che bella topa”, queste le parole poco carine dell’ex di Temptation Island che fanno tornare su di lui le critiche di misoginia e maschilismo che già in passato lo avevano riguardato. 

Tommaso Eletti: “Ainett Stephens è una bella topa”

“Mi piacciono le donne con la D maiuscola – ha detto poi Eletti nella sua clip di presentazione – Sono sempre stato molto attratto dalle donne più grandi e sono stato con Valentina e siamo stati una coppia molto discussa”. Inizio dunque in salita per Tommaso Eletti, che di sicuro non fa nulla per aiutarsi da solo.

Tommaso Eletti: “Ainett Stephens? Bella topa”

Dalla parte di Tommaso Eletti, almeno fino ad ora, c’è il conduttore del Gf Alfondo Signorini che ha fatto finta di non sentire la frase rivolta alla Stephens e sulle accuse di maschilismo rivolte al giovane ha detto: “È un po’ un bambino e come tutti i bambini a volte sbaglia“.