×

GF Vip 6, Anna Pettinelli contro le principesse etiopi Hailé Selassié: “Smandrappate e coatte”

Contro le sorelle Hailé Selassié si schiera subito Anna Pettinelli che le definisce "tre smandrappate coatte".

Pettinelli contro Hailé Selassié

Nemmeno il tempo di iniziare e già il Grande Fratello Vip 6 è al centro della polemica. Ad aprirla è stata la conduttrice di Rds e professoressa di Amici Anna Pettinelli che in un suo tweet è andata contro le le tre sorelle Hailé Selassié, Jessica, Clarissa e Lulù.

La Pettinelli contro le Hailé Selassié

Ma’ste tre smandrappate??? – scrive la Pettinelli su Twitter senza usare mezzi termini – Tre principesse? Beh se è nobile la De Blanc può essere nobile chiunque. Quota coatta presente!”. Molti coloro che hanno mostrato consenso nei confronti della Petttinelli, esprimendo anche la speranza che la stessa possa presto essere una nuova opinionista del programma.

Anna Pettinelli contro Hailé Selassié: “Smandrappate”

La Pettinelli non è stata l’unica a scagliarsi contro le tre principesse Hailé Selassié. In molti sul web non hanno infatti apprezzato i loro look eccessivi e la superficialità con la quale hanno dichiarato di essere li alla ricerca di boni, ovvero bei ragazzi che le sorelle non vorrebbero necessariamente fossero intelligenti.

Dura attacco di Anna Pettinelli contro Hailé Selassié

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma il clima sembra essere già bello infuocato, sia dentro che fuori dalla casa. C’è il trash e c’è l’eccesso, ecco perchè le sorelle Hailé Selassié potrebbero essere tra le protagoniste di questa stagione.

Contents.media
Ultima ora