×

Gf Vip 6, le dure critiche sul peso a Lulù Selassié: “Ingrassi e basta”

Un preciso rimprovero di Clarissa Selassié alla sorella Lulù ha provocato grande sgomento nei fan del Gf Vip: ecco cos'è successo

clarissa e lulù selassié
clarissa e lulù selassié

Seguito con grande successo, il Grande Fratello Vip 6 sta regalando moltissime emozioni nonché numerosi spunti di riflessioni per i molti appassionati telespettatori. Senza dubbio tra i reality più seguiti di sempre, la nuova stagione in onda su Canale 5 sta così facendo conoscere al grande pubblico diversi personaggi parecchio interessanti.

Lulù Selassié: il rimprovero di Clarissa che non piace ai fan

Tra i Vipponi preferiti dai fan del programma c’è anche Lulù Selassié, una delle tre principesse etiopi che partecipano al gioco con unico concorrente. La gieffina è finita al centro di diverse situazioni, dapprima per la tormentata relazione con Manuel Bortuzzo e poi per i suoi trascorsi personali piuttosto complicati. La giovane concorrente è stata di fatto richiamata nelle scorse ore dalla sorella Clarissa per una motivazione che ha letteralmente spiazzato il web: ecco di cosa si tratta.

Durante una delle solite chiacchierate notturne, Clarissa ha dunque ripreso la sorella Lulù per un preciso comportamento da lei adottato: “Hai la faccia sempre stanca quando ti svegli. Stai qui a mangiare, che ti ingrassi e basta!“. Queste dunque le incredibili accuse, alle quali la stessa Lulù ha replicato incredula: “Se voglio mangiare che problema c’è?”, ha difatti domandato la gieffina, mentre Clarissa ha poi chiuso drasticamente il discorso.

Chiaramente le parole che Clarissa rivolte a Lulù non sono passate inosservate sui social, dove molti fan del reality non hanno mancato di commentare l’evento con dei focosi messaggi di indignazione.

Contents.media
Ultima ora