Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Gf Vip: bacio di notte tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?
Lifestyle

Gf Vip: bacio di notte tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Gf vip

Sembra essere scattato di notte il bacio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della Casa del Gf Vip: come reagirà stasera Francesco Monte?

Il tenerissimo scambio di effusioni degli ultimi giorni lasciava intendere un grande affiatamento tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tutti si aspettavano che nella Casa del Gf Vip prima o poi sarebbe arrivato un vero e proprio bacio appassionato. Secondo alcuni fan della trasmissione di Canale 5, il bacio ci sarebbe stato. In particolare, la scintilla sarebbe scattata su iniziativa del giovane ciclista…

Il giallo, tuttavia, rimane, perché al momento non ci sono molte immagini a testimoniarlo con sicurezza. Quel che è certo invece è che Ignazio, tra una coccola e l’altra, ha provato a baciare la sorella di Belen Rodriguez. La sua decisione, evidentemente, è scattata nell’intento di dare una svolta alla relazione che sta prendendo il via nella Casa del Gf Vip.

cecilia

I due, però, proprio sul più bello, pare siano stati interrotti niente meno che dal fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez. Il ragazzo li avrebbe infatti invitati ad accompagnarlo fuori dalla Casa per andare a fumare una sigaretta. Chissà cosa starà penserà adesso Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia? Il povero ragazzo può osservare l’evolversi del rapporto tra i due solamente dall’esterno della Casa del Gf Vip senza poter fare molto di più che non guardare e commentare… e probabilmente arrabbiarsi ancora di più!

Cecilia e Ignazio: la coppia più hot del Gf Vip 2

Cecilia e Ignazio sono senza dubbio la coppia più calda di questa seconda stagione del Gf Vip. Ovvero quella che sta facendo maggiormente discutere i fan del programma.

bacio3

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più coinvolti l’una dell’altro all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il loro feeling, in particolare, è cresciuto a seguito del gioco deciso dagli autori del programma, secondo il quale i concorrenti devono coccolarsi e abbracciarsi ripetutamente. Dopo i molti baci innocenti che i due si sono scambiati, la sensazione è che la passione tra loro sia ogni giorno più forte. Questo avviene nonostante le urla notturne e la gelosia di Francesco Monte, il fidanzato della bella Cecilia. A quanto pare, proprio questa sera Francesco Monte entrerà nella Casa più celebre di Cinecittà per ricordare a Cecilia che esiste anche lui.

Intanto i fratelli Rodriguez restano ancora al centro dell’attenzione, nonostante la maggior parte dei telespettatori non lo gradisca. Il salvataggio di Jeremias ha sollevato diverse perplessità. Qualcuno ha commentato sotto il profilo Instagram di Belen Rodriguez: “Quanto hai pagato per fare stare in casa tuo fratello? Pensi che il pubblico sia scemo? Lo abbiamo capito! Te lo comunico”.

La showgirl, in difesa dei fratelli, ha subito replicato: “Quando il televoto è pilotato, cosa che non si può più fare dopo gli scandali venuti fuori tempo fa, il vincitore straccia l’avversario. Qua uno ha vinto per il 2%. Prima di parlare di cose che non sapete, pensateci due volte”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche