Gf Vip: Francesco Monte a Domenica Live, le sue parole su Cecilia ed Ignazio
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Gf Vip: Francesco Monte a Domenica Live, le sue parole su Cecilia ed Ignazio
Lifestyle

Gf Vip: Francesco Monte a Domenica Live, le sue parole su Cecilia ed Ignazio

francesco monte domenica live
francesco monte domenica live

Rompe il silenzio Francesco Monte, ospite di Domenica Live per dire la sua sul nascente legame tra Cecilia ed Ignazio Moser. Le sue parole

Mentre nella casa del Gf Vip Cecilia si è mostrata insofferente per l’intera giornata, con Ignazio Moser che ha cercato in tutti i modi di starle vicino e consolaria, fuori dalla casa più spiata d’Italia Francesco Monte ha deciso di rompere il silenzio e parlare pubblicamente della sua reazione al nascente legame tra i due. Scegliendo Domenica Live per discutere di un argomento caldo e rivelare quali siano i suoi pensieri, le sue emozioni e sensazioni e se pensa che la Rodriguez lo ami ancora oppure no. Parlando con Barbara D’Urso, Monte si è detto addorolato e confuso, lasciando trasparire sentimenti di preoccupazione per come potrebbe evolvere il suo legame, che dura da ben quattro anni, con Cecilia. L’ex tronista, che da giorni non posta nulla sui social e che da tempo non pubblica immagini che lo ritraggono insieme alla sua Cecilia, ha esordito dicendo come sta: “Come sto? Sto.

Le lacrime di Cecilia hanno sorpreso anche me”. La progressiva vicinanza di Ignazio Moser a Cecilia, tra i due non sono mancati baci, dati al momento per gioco e molti abbracci, ha creato in lui una serie di dubbi ma al momento Francesco non sa cosa pensare a riguardo: “Mi sto sforzando di percepire la realtà che vivono loro lì dentro – ha raccontato alla D’Urso – Sto male ma sono riflessivo, ci rifletto così tanto che quando prendo una decisione è drastica. Un confronto con lei mi aiuterà ancora di più. Non è detto che senza telecamere ci sarebbe stato qualcosa tra loro. Quei video sono dei montaggi, non conosciamo le domande. Fanno vedere quello che vogliono”.

Francesco Monte smentisce: non ero io ad urlare fuori dalla casa

Ha smentito pubblicamente di essere andato fuori dalla casa del Gf Vip. Francesco Monte ha negato di aver urlato dopo la puntata di lunedì scorso. ” Io sono andato fuori dalla Casa lunedì, dopo la puntata.

Il giorno dopo non ero io, stimo questa persona ma non ero io. Se mi sta guardando voglio dirgli che lo stimo e gli stringerei la mano. Ha tentato di mandare un segnale dentro la Casa. Io non l’ho fatto perché mi hanno dato delle tempistiche da rispettare e le sto rispettando”, ha spiegato a Domenica Live, chiarendo di aver trascorso il dopo puntata altrove e ringraziando la persona che ha urlato e che nel video diffuso nelle ore seguenti sembra essere proprio Francesco.

Francesco Monte parla di Moser, ‘non è un uomo per me’

Molto critico nei confronti di Ignazio Moser: Francesco Monte ha rivelato con la massima trasparenza cosa pensa dell’uomo che si sta avvicinando sempre più alla sua Cecilia: “Per me Ignazio non è un uomo, è un subdolo, viscido. Se domani lo avrò faccia a faccia glielo dirò. Il fine era arrivare a Cecilia anche attraverso Jeremias. Di Cecilia non so cosa pensare. Ho pensieri diversi ogni giorno. Non so cosa prevale, ho un vuoto”. Monte ritiene che l’amicizia con Jeremias sia finta e condizionata al solo scopo di arrivare alla Rodriguez. Ma l’ex tronista allo stesso tempo non vuole cancellare quattro anni di relazione per episodi al momento ancora poco significativi: “Non cancelli 4 anni di fronte a queste cose – ha sottolineato – Moser è un collezionista di donne. Lui è stato un gran giocatore e un furbo. Cecilia se ne renderà conto dopo: lui ha strumentalizzato Jeremias per arrivare a lei. Stanno perfino parlando di aprire un ristorante insieme, quindi me lo ritroverò pure fuori tra i piedi. Posso difenderla e proteggere il nostro sentimento, ma è vero che la mia fidanzata si sta comportando in maniera egoistica. Vedo che lei è confusa. Il problema non è Ignazio ma la sua testa”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 6120 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.