Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: messaggio d'insulti per loro dai fan
Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: messaggio d’insulti per loro dai fan
Lifestyle

Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: messaggio d’insulti per loro dai fan

Cecilia

Brutto aereo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I fan mandano un messaggio di insulti per i due amanti che non hanno saputo interpretare al meglio.

Si sa, ormai al Grande Fratello Vip uno dei momenti preferiti dei concorrenti sono i messaggi aerei. Tutti i Vip aspettano i messaggi dal cielo più della cena o della diretta del lunedì. E tutti, ormai, hanno ottenuto il loro momento di gloria. Infatti, sono stati in tanti a mandare aerei personalizzati ai coinquilini più spiato d’Italia. I fans, gli amici ed i familiari in pole position. Proprio per questo, i Vip aspettano questo momento, per sentire l’affetto dall’esterno della Casa. I concorrenti non sanno nulla della vita fuori, non sanno se i loro cari li stanno seguendo. I messaggi in aereo, dunque, sono l’unica opportunità per loro di ricevere un conforto. La giornata di ieri, sabato 18 novembre, ha regalato molte emozioni. Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari sono stati i fortunati, i “prescelti” ad essere stati omaggiati dall’affetto dei fan e degli amici. Certamente, c’è da dire che i messaggi non sono tutti uguali.

Soprattutto, non tutti lasciano un messaggio di amore incondizionato e di incoraggiamento. Anzi, alcuni lanciano anche frecciatine, lasciando dell’amaro in bocca ai concorrenti.

Gli aerei per Cecilia e Ignazio

Cecilia e Ignazio sono due fra i concorrenti più amati/odiati di questa edizione spumeggiante. Peccato che l’odio prevalga il più delle volte. Come ieri sera. I due amanti si trovavano in giardino insieme a Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Daniele Bossari, quando si è udito un aereo volteggiare. Il messaggio non è stato di certo d’incoraggiamento, però: “I e C l’armadio c’è…che schifo. Italia fan“.

Cecilia

La reazione dei ragazzi è stata inizialmente ambigua. Giulia, inizialmente, non aveva capito il messaggio. Cecilia ha commentato con un “Eh? Schifo?”. Moser, dal canto suo, ha ridacchiato, ribadendo il fatto di non aver combinato nulla in quell’armadio. Poi, però, si è tradito dicendo “E poi ci sono i vestiti di Giulia”. Troppo pronto a capire a cosa alludesse e soprattutto a quale armadio si riferiva il messaggio.

Cecilia

Cecilia Rodríguez ha continuato per la sua strada dell’ingenuità “Non capisco. E sotto le coperte parliamo solo.” Giulia De Lellis ha provato a smorzare un po’ la situazione: “Oh se volete ve lo libero”. Anche Daniele Bossari, visibilmente turbato, ha provato ad indagare, chiedendo ai due se effettivamente avessero combinato qualcosa.

La reazione di Cecilia e Ignazio

I due amanti sono rientrati in Casa a testa bassa. Anche se Ignazio Moser non sembra molto dispiaciuto. Anzi, ha cercato di focalizzare l’attenzione verso Luca Onestini, in maniera del tutto sgradevole. “Ma a te aerei dove fai schifo mai?” queste le parole rivolte a Luca, il quale non è stato zitto a subire: “Che, schifo a me? Maleducato.” Il destino ha voluto premiare l’ex tronista, che poco dopo ha ricevuto un aereo con un messaggio di sostegno. Nonostante il brutto messaggio ricevuto ieri, i due amanti non sono sempre stati giudicati male. Hanno ricevuto, infatti, anche messaggi gratificanti da parte dei sostenitori del loro amore.

Anche Veronica Cozzani, madre di Cecilia Rodríguez ha voluto commentare dicendo la sua. “Il Gf non prende per il c***! E’ la cattiveria della gente che prende per i c**!”. I Rodriguez hanno affermato che l’audio equivoco sia stato aggiunto in separata sede dagli haters del web. Chi ha potuto seguire, però, la diretta in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra conosce la verità. A confermare questa tesi ci sarebbe anche la reazione della madre di Moser, la quale ha deciso di non seguire più il programma onde evitare di ritrovare scene spiacevoli che coinvolgono il figlio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche