×

Gf Vip, Cecilia Rodriguez dichiara guerra a Teresanna Pugliese

Cecilia Rodriguez continua a generare scandalo nella casa del Gf Vip: si è lasciata scappare una frecciatina a Teresanna Pugliese poco gradita dal web

rodriguez

La casa del Grande Fratello Vip e i suoi inquilini sono continuamente sotto i riflettori di tutti. Ogni parola che fuoriesce dalle bocche dei concorrenti e che viene percepita dai microfoni nascosti nella casa finisce per apparire in prima pagina su tutte le testate di gossip. In effetti, i gieffini sembrano quasi essersi dimenticati di essere osservati da tutta Italia e tutti loro stanno rivelando, man mano, i loro segreti più scabrosi e i loro pensieri più oscuri. Nel far ciò, Cecilia Rodriguez è sicuramente in prima linea.

Gf Vip, Cecilia Rodriguez si scaglia contro la ex del fidanzato Francesco

Il Grande Fratello Vip sta assumendo sempre più le sembianze di una casa dei segreti, i cui inquilini si impegnano al massimo per rivelare ciò che, per molto, tempo hanno tenuto nascosto. Ciò, però, non poche volte scatena l’ira di chi, sebbene si trovi all’esterno della casa, grazie alle telecamere, vede e sente tutto ciò che i concorrenti fanno e rivelano.

Tra tutti i partecipanti, sembra che non ci sia nessuno che riesca a battere Cecilia Rodriguez in questo: la sorella minore di Belen è una continua e prorompente fonte di scandalo.

Recentemente, parlando del suo fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, con cui Cecilia sta insieme da 4 anni, la Rodriguez ha tirato fuori un argomento bollente. Per chi non lo sapesse, infatti, Monte è stato insieme per poco meno di un anno alla tronista Teresanna Pugliese, dalla quale, prima, era stato rifiutato e, poi, cercato. Nonostante siano trascorsi molti anni da quel tempo, sembra che Cecilia non sia riuscita a mandar giù la loro storia.

La showgirl argentina ha lanciato a Teresanna una frecciatina davvero poco amichevole: “Lei aveva scelto un altro – ha detto Cecilia Rodriguez –.

Poi lui è andato sul trono, lei è scesa e lui l’ha scelta alla fine, è una cogliona. Ma sono stati poco tempo, sette mesi, ma male”.

La risposta di Teresanna Pugliese al commento di Cecilia Rodriguez

Teresanna Pugliese non ha esitato a rispondere a Cecilia Rodriguez sui social, con un commento glaciale, che ha scatenato varie discussioni da parte degli utenti. “Mi rendo conto che sono un tuo pensiero fisso, parli ancora di me” ha scritto la Pugliese su Instagram.

Tanti dei followers di Teresanna si sono immediatamente scatenati sui social, attaccando la Rodriguez per le sue parole nei confronti della ex di Francesco Monte. Molti hanno anche espresso il desiderio che la Pugliese entri nella casa del Grande Fratello Vip per un duro faccia a faccia. Non ci resta altro da fare che stare a vedere che cosa succederà.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche