> > Gf Vip: svelato il concorrente più pagato del reality show di Canale 5

Gf Vip: svelato il concorrente più pagato del reality show di Canale 5

gf vip

Cristiano Malgioglio è il concorrente più pagato del Gf Vip 2, insieme a Simona Izzo e Serena Grandi, a cui seguono Cecilia Rodriguez e Daniele Bossari

Un noto settimanale di gossip ha recentemente svelato i cachet dei concorrenti del Gf Vip 2. Secondo il rotocalco, il vip più pagato sarebbe Cristiano Malgioglio con 250 mila euro lordi. Seguono Serena Grandi e Simona Izzo, i cui cachet ammonterebbero tra i 200 e i 240mila euro. La sorella minore di Belen, ovvero Cecilia Rodriguez, avrebbe portato a casa tra i 12 e i 15 mila euro a puntata, come Corinne Clery. Giulia De Lellis e Daniele Bossari sarebbero tra i 7 e i 10 mila. Per Aida Yespica e Carmen Russo sarebbero stati pattuiti circa 10 mila euro a settimana. Ignazio Moser e Ivana Mrazova sono invece i “meno pagati”, con soli 5 mila euro a puntata.

Il Gf Vip 2, intanto sta procedendo a gonfie vele. Si è orami giunti alla puntata finale del reality show di Canale 5, che andrà in onda lunedì prossimo. Nella casa del Grande Fratello sono rimasti i personaggi più amati dal pubblico, come Daniele Bossari e Aida Yespica. Per qualcun altro, invece, il percorso è già giunto al termine. Come per Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio, entrambi eliminati dalla Casa nella diretta di ieri.

Gf Vip, successo per i concorrenti, soprattutto per i più giovani

La prima edizione del Grande Fratello VIP aveva registrato un successo molto ampio. Perciò Mediaset ha deciso di riproporre la stessa formula un anno dopo, riscontrando il medesimo entusiasmo nel pubblico, se non addirittura maggiore. Così ha avuto inizio il GF Vip 2 con un cast d’eccezione. Tanto attesa era stata infatti la conferma della presenza di Cristiano Malgioglio, che può essere considerato il personaggio cardine di questa edizione. Sin dal suo ingresso, infatti, non si è fatto altro che parlare di lui e dei suoi modi eccentrici e divertenti di vivere il quotidiano.

Un’altra presenza che ha fatto parecchio discutere è stata quella formata dalla coppia Cecilia e Jeremias Rodriguez, ovvero i fratelli minori della più nota Belen. Altri concorrenti, però, sono stati criticati perché non considerati così “famosi” da partecipare al reality dei Vip. Ne sono un esempio Luca Onestini e Giulia De Lellis, entrambi provenienti dal mondo di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma anche Ignazio Moser e la prima eliminata di questa edizione, Carla Cruz.

Ilary Blasi: il cachet per condurre il Gf Vip

Cristiano Malgioglio, Serena Grandi e Simona Izzo sono quindi i concorrenti del Gf Vip 2 con il cachet più elevato. Ci si domanda se lo stesso discorso valga anche per la conduttrice Ilary Blasi. Anche in questo caso il compenso è piuttosto alto, ma non supera i 90 mila euro. La stessa cifra è stata pattuita anche ad Alessia Marcuzzi per la versione classica del Grande Fratello. La moglie di Totti, infatti, dovrebbe percepire 50 mila euro a puntata… Che moltiplicati per tredici dirette fanno senza dubbio un bel gruzzoletto.