> > GF Vip, Daniele a rischio squalifica: durante una lite volano parolacce e urla

GF Vip, Daniele a rischio squalifica: durante una lite volano parolacce e urla

GF Vip Daniele squalifica

GF Vip, Daniele Dal Moro a rischio squalifica: durante una lite con Oriana Marzoli volano parolacce e urla.

Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, anche Daniele Dal Moro rischia di essere cacciato dal GF Vip. Al termine dell’ultima diretta, il Vippone si è lasciato andare ad una furibonda lite, condita da urla e parolacce.

GF Vip: Daniele Dal Moro rischia la squalifica

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per tutti i concorrenti. Edoardo Tavassi è stato ammonito, mentre Edoardo Donnamaria è stato squalificato. Appena i riflettori si sono spenti, Daniele Dal Moro ha iniziato a discutere pesantemente con Oriana Marzoli e la lite è degenerata in un lampo.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli: la lite degenera

Daniele e Oriana hanno discusso per quanto successo in puntata. La Marzoli lo ha accusato di essere poco affettivo nei suoi confronti, mentre lui sostiene di aver fatto parecchi passi avanti. La lite è degenerata, con tanto di parolacce pesanti da parte di Dal Moro. La regia è stata costretta a censurare la scena, ma il Vippone e i suoi compagni temono la squalifica.

Daniele verso la squalifica: la preoccupazione dei Vip

Dopo la lite tra Daniele e Oriana i concorrenti del GF Vip hanno iniziato a temere il peggio. Micol Incorvaia, senza giri di parole, ha ammesso: “Amore le urla, le parole. Guarda che lui ha detto proprio delle parolacce“. Dal Moro farà la fine di Edoardo Donnamaria? Lo scopriremo nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia.