> > Gf Vip: anticipazioni sull'entrata di Lory Del Santo

Gf Vip: anticipazioni sull'entrata di Lory Del Santo

Lory Del Santo al Gf Vip

Nel corso del secondo appuntamento con il Grande Fratello Vip 3, Lory Del Santo arriverà in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Lunedì 1° ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 il secondo appuntamento del Grande Fratello Vip 3. Nel corso della serata sarà ospite in studio Lory Del Santo, che racconterà a Ilary Blasi e ad Alfonso Signorini le motivazioni che l’hanno portata a chiedere la partecipazione al programma dopo il suicidio del figlio Loren.

Ospite nel salotto di Verissimo, Lory aveva raccontato nei giorni scorsi in esclusiva alla conduttrice Silvia Toffanin il dramma vissuto dopo la perdita del figlio Loren, suicidatosi a Los Angeles. Nella stessa intervista, la showgirl aveva inoltre confermato la sua volontà di partecipare al reality di Canale 5. “Avevo deciso di non partecipare, invece al GF Vip ci vado come terapia”.

Lory: “Al GF come terapia”

Già al centro delle polemiche per la decisione di non prendere parte al funerale del figlio, Lory del Santo sarà dunque ora ulteriormente nell’occhio del ciclone. La sorella, per prima, l’aveva accusata di non aver partecipato alla cerimonia funebre di Loren per paura di essere esclusa dal GF Vip. La notizia è stata riportata da Antonello Piroso, con un tweet dove ironizzava sulle motivazioni della del Santo: “Al GF Vip ci vado come terapia. Io invece mi farei vedere da uno bravo” era stato il commento del giornalista.

Alle telecamere di Canale 5 Lory aveva raccontato di aver ricevuto fa l’offerta di entrare nel reality alcune mesi fa. Era stata lei stessa, dopo la tragedia, a chiedere di poter annullare il contratto. Poi però la solitudine e la voglia di rimettersi in gioco hanno spinto la Del Santo a ripensarci. Così la donna ha chiesto a Mediaset di poter partecipare al reality. L’azienda pare dunque aver acconsentito alla richiesta. Dunque Lory Del Santo entrerà nella Casa durante la prossima diretta di lunedì 1° ottobre 2018.

Gf Vip: discussioni ed eliminazioni

I primi sette giorni di permanenza nella Casa, che servono di solito ai concorrenti per iniziare a conoscersi, hanno intanto visto nascere piccoli contrasti. Le diatribe tra i concorrenti sono poi sfociate a volte in vere e proprie tensioni tra i due gruppi, l’uno nella Caverna, l’altro nel loft di Cinecittà. La seconda puntata accenderà poi i riflettori su alcune tematiche importanti affrontate dai concorrenti nel corso della settimana.

Dopo la prima tornata di nomination, ci saranno inoltre ben 10 concorrenti a rischio di eliminazione, cosa mai successa prima d’ora. Chi tra Jane Alexander, Le Donatella, Elia Fongaro, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Walter Nudo, Stefano Sala e Enrico Silvestrin dovrà abbandonare il gioco? I sopravvissuti alla eliminazione non sfuggiranno poi a nuove nomination che li vedranno protagonisti. Come al solito, infine, ci saranno gli imperdibili filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.