> > GF Vip, Giaele gela Antonella: "Ecco qual è l'unico pensiero di Edoardo"

GF Vip, Giaele gela Antonella: "Ecco qual è l'unico pensiero di Edoardo"

GF Vip Giaele Antonella

GF Vip, Giaele De Donà gela Antonella Fiordelisi: ecco il pensiero che Edoardo ha sempre avuto.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, gli schieramenti della Casa sembrano essersi mescolati. Nelle ultime ore, Giaele De Donà ha raccolto lo sfogo della nemica Antonella Fiordelisi, arrivando a rivelarle il suo pensiero su Edoardo Donnamaria.

GF Vip: Giaele gela Antonella su Edoardo

Dopo la palpata al seno di Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria difficilmente riuscirà a farsi perdonare da Antonella Fiordelisi. La Vippona, inaspettatamente, ha trovato la solidarietà di quasi tutti i concorrenti del GF Vip, tra cui Giaele De Donà. Quest’ultima ha raccolto uno sfogo dell’ex schermitrice e le ha dato anche qualche consiglio.

Le parole di Giaele De Donà

Giaele, cercando di far ragionare Antonella, ha dichiarato:

Non doveva farlo soprattutto per la relazione che avete voi, siete entrambi molto gelosi e possessivi. Hai ragione, lui ha sbagliato ma per non andare a rovinare quello che voi avete…Lui ha una paura enorme di perderti. Il suo unico pensiero era questo: ‘Io non ci credo che posso uscire da questo programma senza Antonella’. Sta veramente a pezzi per questa cosa qui. Io sono certa che Edo non sia interessato alla Murgia”.

La Fiordelisi è apparsa visibilmente sorpresa dalle parole di Giaele, tanto che l’ha anche ringraziata. Nonostante tutto, Antonella si mantiene ben salda alla sua idea.

La convinzione di Antonella su Edoardo e Murgia

Antonella ha replicato:

“Ha fatto una cosa di nascosto e me l’ha detta solo perché è uscita in puntata… Se io ed Edo avessimo avuto questa crisi fuori da qua, quindi senza le telecamere, oltre alla palpatina penso che sarebbero andati oltre… lui è molto insicuro! Non mi fido. Io ad oggi non ci tornerei mai. Le tentazioni sono tante, ma io non ho mai tradito un uomo. Amo anche me stessa, non solo lui. Devo essere io la mia priorità adesso”.