GF Vip: la rivelazione di Signorini, ‘Bettarini ha vuto un flirt con Pamela Prati’
Lifestyle

GF Vip: la rivelazione di Signorini, ‘Bettarini ha vuto un flirt con Pamela Prati’

A quanto pare in gioventù Stefano Bettarini era proprio un latin lover. L’ex marito di Simona Ventura infatti ha avuto relazioni più o meno durature con diverse donne del mondo dello spettacolo, ma quelle conosciute non corrispondono all’elenco ‘completo’. Almeno secondo Signorini, secondo il quale Bettarini nasconderebbe una relazione decisamente interessante, con Pamela Prati.

Alfonso Signorini infatti ha dichiarato: “Stefano ha conquistato anche Pamela Prati”. Bettarini, che anche nella casa del Grande Fratello vip sta confermando la sua fama da acalappia donne, avrebbe dunque avuto qualcosa di decisamente romantico anche con la Prati. Un doppio scoop considerato il fatto che nelle ultime ore è stato reso noto anche un flirt con Antonella Mosetti. Non è chiaro quando la Prati e Bettarini siano stati insieme e per quanto tempo, ma la relazione sarebbe avvenuta diversi anni fa. Ovviamente sul web tantissimi utenti si sono scatenati: da un lato c’è chi difende l’ex calciatore ammirandolo per la sua fama da latin lover, e dall’altro chi invece lo critica per le troppe relazioni ‘mordi e fuggi’.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Daniele Orlandi
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.