GF Vip, tra Luca e Jeremias è crisi: 'Non siamo più amici'
GF Vip, tra Luca e Jeremias è crisi: ‘Non siamo più amici’
Gossip e TV

GF Vip, tra Luca e Jeremias è crisi: ‘Non siamo più amici’

luca

GF Vip, tra Luca e Jeremias è crisi: 'Non siamo più amici'.La loro amicizia si sarebbe conclusa per il comportamento irrispettoso di Luca nei confronti di Jeremias

Dopo la puntata di ieri, gli aninimi al GF Vip sono ben caldi e pronti alla polemica. Jeremias è di sicuro uno di quelli. pronto a far polemica, dopo il due di picche ricevuto dalla bella Aida, Il piccolo Rodriguez ha battibeccato con Luca Onestini.

‘Noi non siamo più amici’

Erano fuori a fumare, a ridere e scherzare, quando Jeremias ha deciso di parlare con Luca. Il rodriguez si è mostrato subito piccato contro il collega del GF Vip, dichiarando senza mezzi termini che non sono più amici, se mai lo sono stati. A far decidere Jeremias, il comportamento di Luca che sarebbe sttao irrispettoso nei suoi confronti durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Jeremiaa probabilmente portava questa inquietudine dentro di sè da un po’ di tempo, perchè ha accusato Luca di non essersi più riavvicinato dopo il loro ultimo chiarimento di due settimane fa.

Ma Luca non ci sta e ribatte che lui non ha ‘mancato di rispetto a nessuno’. E che non si è riavvicinato a lui dopo il chiarimento è solo perchè non se la sentiva e non voleva essere falso.

Per Jeremias questo potrebbe esser eun duro colpo, dato che due dei suoi amici all’interno della csa non gli sono più accanto, uno perchè è il nuovo fidanzato della sorella e l’altro perchè ‘irrispettoso’.

Ma Per Jeremias questo non dovrebbe essere un problema. A Luca, infatti, avrebbe detto che lui non sarebbe entrato nel Grande Fratello Vip per fare amicizia, comne ha anche diciìhiarato in diretta nazionale prima di rientrare nell Casa, lui è entrato per ‘Vincere’. E sulle amicizie già create dice ‘quello che si è creato, si è creato; quello che si è rovinato- riferendosi al suo rapporto con Onestini- si è rovinato’, dichiarando di non aver intenzione di tentare di risaldare il rapporto con Luca.

La reazione di Luca alle accuse di Jeremias

Luca non ha preso bene la decisione di Jeremias, non tanto per la fine di un’amicizia, ha dovuto ‘superare’ di peggio, ma per le accuse che il Rodriguez gli avrebbe rivolto.

Non sarebbe molto contento di essere accusato di essere un falso, perchè falso, secondo lui, non lo è stato. Si è avvicinato al compagno argentino solo quando se l’è sentita e dopo il fantomatico chiarimento non se la sentiva di riallacciare completamente i rapporti.

E mentre era in piscina, Daniele ha chiesto a Luca qualche chiarimento in più sulla questione, non riuscendo a capire nemmeno lui l’uscita dle compagno. Se Jeremias accusava Luca di essere falso, ora è Luca che accusa Jeremias di esserlo: “Sono stato attaccato, accusato di infamie assurde, sono stato zitto e il falso sono io?”. Una frase eemblematica che non porrebbe fine alla discussione col Rodriguez, ma che anzi sembrerebbe mettere benzina sul fuoco. Una situazione che di sicuro alimenterà i voti della nomination, nella quale sono in combutta oltre a Malgioglio, Giulia e Tonon, anche loro due, Luca e Jeremias

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche