×

Gf Vip, malore per Giulia De Lellis: tachicardia e dolori

Giulia De Lellis ha avuto un malore nelle scorse ore nella casa del Gf Vip. La fidanzata di Andrea Damante è stata soccorsa da Raffaello Tonon e a breve vedrà un medico, sale la preoccupazione per la finale di lunedì.

default featured image 3 1200x900 768x576

Non c’è pace nella casa del Gf Vip neanche ad un passo dalla finale di lunedì 4 dicembre. Lo stress è tanto e Giulia De Lellis non ce la fa più. Non si sa quanto l’agitazione e lo stress abbiano inciso sui problemi di salute che la stanno attanagliando in queste ore.

Ma una cosa è certa, la ragazza ora è molto in ansia al pensiero di non poter arrivare in piena forma alla finale di lunedì prossimo. La fidanzata di Andrea Damante questo pomeriggio ha iniziato ad avvertire forti dolori alla testa e alla schiena, il tutto accompagnato da una pesante tachicardia. I suoi compagni d’avventura hanno cercato in tutti i modi di calmarla e distrarla, in primis Raffaello Tonon. Si sa che quando si sta male la prima regola d’oro per stare meglio è distogliere il pensiero dal dolore e non farsi prendere dall’ansia.

Tonon, che è un vero esperto in fatto di ansiolitici e gestione dello stress, è stato un infermiere perfetto per Giulia. A breve, però, il Grande Fratello invierà un medico nella casa per occuparsi della De Lellis.

Giulia è preoccupata di non essere in forma per la finale

Giulia

Anche Ivana Mrazova, Luca Onestini, Aida Yespica e Daniele Bossari sono corsi al capezzale della povera Giulia. L’esperta di tendenze ha ringraziato tutti per essersi presi cura di lei, ma la sua preoccupazione adesso è tutta per la finale. La De Lellis ovviamente non può saltarla, anche perché è una delle papabilissime vincitrici, ma ha confidato di aver molta paura. Essendo le sue condizioni non ottimali l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne teme di non godersela come vorrebbe e come si meriterebbe a causa di questi problemi di salute.

Giulia tra l’altro non è nuova a malori di questo tipo. Già in passato, all’interno della casa di Cinecittà, aveva avuto un episodio di forte tachicardia che non sapeva come arginare. In quel caso il futuro dentista Luca Onestini era corso in suo aiuto e aveva cercato di calmarla dicendole di non agitarsi ulteriormente.

La De Lellis inizia a soffrire lo stress da ‘reclusione’

Giulia

Un’altra perfetta ‘infermiera’ per la De Lellis era stata Simona Izzo. Anche Simona soffre spesso di tachicardia dovuta all’ansia e aveva cercato di spiegare alla ragazza qualche sistema per stare meglio. Durante il primo malore di Giulia le possibilità che il fatto fosse legato allo stress erano molto alte perché la ragazza aveva appena avuto un fortissimo scontro con Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata del Gf Vip è invece avvenuta la riappacificazione tra i due. A questo punto forse la De Lellis è solo stanca di stare rinchiusa tra quattro mura e non vede l’ora di tornare alla sua quotidianità. Manca poco e presto potrà riabbracciare il fidanzato Andrea Damante. E pensare che qualche giorno fa Giulia aveva perfino scherzato con Onestini fingendo di svenire per farlo preoccupare. Stavolta purtroppo è tutto vero, ma la De Lellis è una tosta e non si farà certo mettere ko da qualche dolore. D’altronde al gran finale manca davvero pochissimo!

Contents.media
Ultima ora