×

Gf Vip: nella casa scoppia il corna-gate

La principessa Jessica Selassiè contro Soleil e Sophie Codegoni. La nipote del re etiope, infatti, ha attaccato le due ragazze per la carne cucinata.

Gf vip

È passato più di un mese da quando le luci della casa del Grande Fratello Vip si sono accese. Dopo un inizio un po’ sottotono, adesso, si stanno creando le prime dinamiche interessanti. Al centro dell’attenzione degli inquilini è finita Soleil Sorge.

Ad alzare la voce è stata Jessica Selassié che, senza mezzi termini, è arrivata ad accusare la Sorge di aver tentato un avvelenamento collettivo. Complice dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbe Sophie Codegoni. La principessa è convinta che le due bionde della casa avrebbero apposta fatto un gesto per creare malumori nella casa. 

Le accuse di Jessica Selassiè 

Nel corso di una festa americana con barbecue, infatti, ad occuparsi della cottura della carne sono state Soleil e Sophie.

Jessica, dal canto suo, è convinta che le due ragazze abbiano lasciato apposta cruda la carne, al fine di creare dei malumori tra gli altri inquilini della casa.

Jessica Selassiè contro Sophie e Soleil

Non condivide queste accuse l’attore Alex Belli. Il marito di Delia Duran, infatti, ha difeso a spada tratta le due sue coinquiline. Addirittura, alcuni pezzi della carne erano anche bruciati. Sul web, intanto, la polemica non si placa.

Sono in molti convinti che Jessica stia portando avanti un vero e proprio attacco nei confronti delle due influencer. 

Jessica Selassiè sul cornagate

Con molta probabilità la principessa Selassiè non riesce a mandare giù il triangolo che in queste settimane sta tenendo banco nelle puntate serali del Grande Fratello Vip. Ovviamente, stiamo parlando della presunta infatuazione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Chissà cosa succederà nel corso della prossima puntata del reality di Canale 5.

Contents.media
Ultima ora