> > GF Vip, scoppia la lite nella notte: Antonella contro Micol e Tavassi

GF Vip, scoppia la lite nella notte: Antonella contro Micol e Tavassi

lite Antonella Micol Tavassi

GF Vip, scoppia la lite nella notte: Antonella Fiordelisi si scaglia contro Micol e Tavassi e ne esce con le ossa rotte.

Appena i riflettori della diretta si sono spenti, nella Casa del GF Vip è esplosa una lite furibonda. Antonella Fiordelisi si è scagliata contro Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. 

GF Vip: scoppia la lite tra Antonella, Micol ed Edoardo

Antonella Fiordelisi è uscita parecchio abbattuta dall’ultima puntata del GF Vip, soprattutto per le nomination ricevute. Appena i riflettori si sono spenti, si è consolata con qualche bicchiere di vino e poi si è scagliata contro Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Contro quest’ultimo ha tuonato: 

“Fai il buffone e basta in puntata, fai l’amico con tutti ed è facile fare così. Tu vai dove va il vento”. 

GF Vip: Edoardo asfalta Antonella

Tavassi, per nulla intimorito da Antonella, l’ha letteralmente asfaltata: 

“Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan. La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno”. 

Antonella perde anche contro Micol

Dopo la lite con Edoardo, Antonella si è rivolta a Micol: 

“Fai in continuazione domande stupide, quindi ti consiglio di viverti questa esperienza per migliorare e correggere delle cose. Se il tuo scopo è allontanare il tuo fidanzato da me ci sei riuscita. Mi ha nominata, sei contenta”. 

La Incorvaia, sulla stessa linea di Tavassi, l’ha asfaltata: 

“Non è assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te. Ignavo è l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo è evidente”.