×

GF Vip, scoppia la passione tra Jessica e Samy: “Si stanno baciando”

Samy Youssef e Jessica Hailé Selassié si sono scambiati il primo bacio nella casa del GF Vip? Gli altri concorrenti si sono accorti del feeling tra i due.

Samy Youssef

Sarebbe scoccata la passione tra Samy Youssef e Jessica Hailé Selassié nella casa del GF Vip: dopo essersi avvicinati sempre di più nei primi giorni di permanenza nella casa del reality show, tra i due sarebbe scoccato il primo bacio.

Samy Youssef e Jessica Hailé Selassié: il bacio

Sembra che un’altra coppia stia per sbocciare nella casa del Grande Fratello Vip: Samy Youssef e Jessica Hailé Selassié infatti si sarebbero scambiati il loro primo bacio dopo che, nei giorni scorsi, tra i due era scattato un feeling sempre più evidente. Anche gli altri concorrenti se ne sarebbero accorti, e infatti Raffaella Fico, Manila Nazzaro e Ainett chiacchierando tra loro hanno detto: “Sono abbracciati a letto, si stanno baciando“.

Samy Youssef e Jessica Hailé Selassié sempre più vicini

Nei giorni scorsi la stessa Jessica aveva dichiarato di essersi accorta del crescente interesse del modelloegiziano nei suoi confronti, e parlando con le sue coinquiline aveva detto: “Mi ha preso la mano e me l’ha fatta mettere sulla coscia. Ad un certo punto ero imbarazzata” 

Samy Youssef e Jessica: la nuova coppia

In tanti sperano che presto al GF Vip sbocci una nuova coppia dopo quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé, il cui feeling è stato evidente fin dai primi giorni in cui ha avuto inizio il programma.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Contents.media
Ultima ora