> > Giacomo Sartori scomparso, il giovane è stato trovato morto: indagini in corso

Giacomo Sartori scomparso, il giovane è stato trovato morto: indagini in corso

GiacoGiacomo Sartori trovato mortomo Sartori

Dopo che di lui non si avevano tracce da una settimana, Giacomo Sartori è stato trovato morto: si indaga sui contorni della vicenda.

Giacomo Sartori, il ragazzo scomparso a Milano, è stato trovato morto a Casorate Primo, comune in provincia di Pavia, vicino al luogo dove gli inquirenti avevano rinvenuto la sua auto. Di lui si erano perse le tracce sabato 18 settembre 2021, l’ultimo giorno in cui il suo cellulare era risultato acceso.

Giacomo Sartori trovato morto

I Carabinieri del comando provinciale di Milano hanno trovato il cadavere all’interno di una cascina a poca distanza dal suo veicolo, posteggiato nel parcheggio di un’azienda agricola il cui titolare, Gianfranco Andreoni, aveva affermato di averlo notato da almeno domenica domenica sera. Era stato lui stesso ad avvertire i Vigili del Fuoco per chiedere di portarla via, credendo fosse un’auto rubata, mentre i Carabinieri avevano accertato che apparteneva a Sartori. Da lì, ipotizzato che il 29enne si fosse allontanato a piedi percorrendo una breve distanza, sono partite le ricerche in zona con l’ausilio dei pompieri e della Protezione civile che hanno portato al drammatico rinvenimento.

Giacomo Sartori trovato morto: indagini in corso

Immediato l’arrivo del medico legale sul posto per svolgere gli accertamenti volti a determinare la causa della morte. Secondo quanto appreso da fonti investigative al momento non si può escludere alcuna pista, neppure quella del suicidio.