> > Giacomo Urtis: "Farò almeno una quarta di seno". Su Corona: "Lo voglio sposare"

Giacomo Urtis: "Farò almeno una quarta di seno". Su Corona: "Lo voglio sposare"

Giacomo Urtis quarta seno

Giacomo Urtis è intenzionato a sposare Fabrizio Corona: "Ho indossato il velo da sposa per le donne scaricate da Corona"

Giacomo Urtis, non fa passi indietro su Fabrizio Corona. Il chirurgo dei VIP ha intenzione di sposare l’ex re dei paparazzi e lo ha dichiarato nel corso di una intervista rilasciata alla trasmissione “La Zanzara” andata in onda su Radio 24. Proprio Fabrizio Corona a “Belve”, trasmissione condotta da Francesca Fagnani, aveva chiuso ogni porta ad un eventuale matrimonio con Urtis: “È un amico da tanti anni, abbiamo scherzato”, eppure la partita parrebbe essere ancora aperta.

Giacomo Urtis si farà una quarta di seno: “Ho avuto esperienze sessuali con Corona”

Il chirurgo, nel tornare a parlare del legame con Corona, ha spiegato “Solo buffonate? Lui mi ha strumentalizzata, ma io sono innamorata e il prossimo anno lo voglio sposare”. Ha poi osservato: “Quest’estate mi ha chiesto di sposarlo e mi ha dato l’anello, invece mi ha scaricato a Belve. Le sue parole? Ovvie, c’era la fidanzata che lo guardava in studio, ma l’ha detto anche lui che ha dato degli “assaggi”.

“Ho combattuto per trovare la mia serenità”

Non ultimo in merito alla sua intenzione di farsi il seno ha dichiarato: “Mi farò il seno, essendo alto non posso farmi un seno piccolo, penso di farmi almeno una quarta”. Ad ogni modo per Urtis questa fase è di ricerca: “Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità, tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione”.