> > Gianluca Grignani, ha un malore in un locale: le sue condizioni

Gianluca Grignani, ha un malore in un locale: le sue condizioni

null

Gianluca Grignani ha accusato un malore mentre stava suonando in un locale di Piacenza

La notizia è stata diffusa dal quotidiano piacentino Libertà.

Gianluca Grignani ha un malore

L’incidente è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, in un locale di Piacenza dove il cantautore si stava esibendo. Mentre si trovava sul palco l’artista avrebbe avuto un “malore improvviso“, che ha determinato l’immediato intervento dei soccorsi.

Cosa è successo

Secondo le ricostruzioni si sarebbe trattato di mancamento inaspettato, che ha fatto preoccupare tutti i presenti. Un’ambulanza della Croce Rossa ha provveduto a portare Grignani all’ospedale Guglielmo Da Saliceto di Piacenza. Il cantante milanese è stato ricoverato per sottoporsi ai dovuti accertamenti ed ha trascorso la notte sotto osservazione, per poi essere dimesso il giorno seguente.

Il nuovo tour

L’artista è alle prese con la preparazione di una serie di concerti con i quale ripercorrerà la sua carriera, dagli albori fino ad oggi. “Destinazione Paradiso” e “La mia storia tra le dita” sono solo alcuni dei brani contenuti nella scaletta del tour Residui di rock’n’roll, che partirà il 22 marzo a Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara. L’artista si esibirà con la sua fede squadra di musicisti, quali Salvatore Cafiero alla chitarra solista e cori, Frè Monti alle chitarre e cori, Valerio Combass al basso, Luigi Russo alle tastiere e Antonio De Marianis alla batteria.