> > Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: insieme al ristorante

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: insieme al ristorante

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Prima la cena con amici, poi in macchina insieme. Gigi D'Alessio e la Tatangelo sono stati nuovamente paparazzati insieme

Il concerto insieme, poi la cena e la fuga in incognito, direzione Amorilandia, il loro nido d’amore. Così Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono stati paparazzati. Le voci dei numerosissimi fan parlano di un definitivo superamento della crisi tra i due. In tanti sostengono che il loro riavvicinamento sia sempre più probabile.

Ritorno di fiamma tra Gigi e la Tatangelo?

La coppia è stata immortalata dai paparazzi durante una cena al ristorante in compagnia di un gruppo di amici. Uscendo, lui alla guida lei seduta sui sedili posteriori, i due hanno tentato invano di non farsi notare, nella speranza di passare inosservati. Eppure l’occhio vispo e agile dei fan non hanno fanno a meno di notarlo.

La riconciliazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra una cosa sempre più probabile. Nelle ultime settimane, infatti, si è detto molto sul presunto riavvicinamento della coppia. Una bella notizia per i molti fan napoletani e non solo. Gigi e la Tatangelo diversi mesi fa avevano comunicato di essere in crisi. Rivederli insieme offre sempre più segnali che farebbero pensare che la crepa tra i due si sia sanata. Calmato il lor dissidio. O forse che una delle coppie più apprezzate della musica italiana abbia tutte le intenzioni di riprovarci.

I due sono stati fotografati a cena con amici. Poi si sono allontanati prendendo uscite separate. Eppure, non sono riusciti a nascondersi dall’attenzione vigile e dagli occhi indiscreti dei paparazzi di “Oggi”.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

La coppia si era già fatta rivedere insieme alcune settimane fa, in occasione del matrimonio a Napoli di alcuni parenti del cantante napoletano. Quelle immagini, estrapolate da un video amatoriale, avevano fatto pensare che ancora ci fosse un legame tra i due.

La crisi tra Gigi e la Tatangelo

Era stata Anna Tatangelo a fornire le motivazioni del distacco da Gigi. Aveva spiegato che tra loro era lei la sola a volere il matrimonio e un secondo figlio.

Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. Ce lo chiedeva anche Andrea”, aveva raccontato la cantante. Quindi, aveva aggiunto: “Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due: se si rema solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli la situazione, sentendo che aveva già capito tutto”.

Però lei stessa, in quell’intervista aveva voluto precisare che separarsi non vouol dire necessariamente odiarsi. Aveva tenuto a puntualizzare: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo “dopo” una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso“.