> > Giorgia a Sanremo 2023: la reazione del padre

Giorgia a Sanremo 2023: la reazione del padre

Giorgia

Giorgia sarà a Sanremo 2023 e lei stessa ha svelato quale è stata la reazione di suo padre all'annuncio della sua partecipazione.

La cantante Giorgia sarà tra i big in gara a Sanremo 2023 e lei stessa ha svelato via social quale sarebbe stata la reazione di suo padre, anche lui musicista, all’annuncio della sua partecipazione alla kermesse.

Giorgia a Sanremo 2023

Giorgia è stata una delle grandi interpreti che hanno calcato il palco del Festival di Sanremo e il direttore artistico della nuova edizione, Amadeus, ha annunciato che l’amata cantante sarà di nuovo tra i big in gara alla kermesse. Dopo l’annuncio del conduttore la stessa cantante ha condiviso divertita via Twitter il messaggio che le avrebbe inviato suo padre, Giulio Todrani, all’annuncio della sua partecipazione al Festival. “Mi scrive mio padre: Giorgia ho visto che vai a Sanremo, ma come ospite? Genio”, ha scritto la cantante. A seguire Giorgia ha svelato anche quale sarebbe stata la reazione di suo figlio Samuel, avuto insieme al compagno Emanuel Lo. “A seguire, mio figlio: mamma io tifo Lazza non te, te lo dico subito. Sò soddisfazioni”, ha ‘cinguettato’ l’artista.

Giorgia ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo ma, senza dubbio, la sua grande occasione fu nel 1993 quando debuttà all’Ariston con il brano E poi, tra le nuove proposte. Il brano si classificò settimo ma fu un enorme successo e consacrò l’artista tra le stelle del panorama musicale italiano. In tanti non vedono l’ora di sapere quali sorprese riserverà Giorgia durante questa nuova edizione della kermesse.